Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
MASSA E COZZILE - L'ignaro e giovanissimo Lorenzo, in un certo senso, passerà la storia: è lui il primo cliente del nuovo Burger King di via Camporcioni, inaugurato stamani alla presenza del sindaco Marzia Niccoli e dei titolari del ristorante del gruppo Arranger Consulting S.r.l. e Studio Lisi di Firenze.
“Questa inaugurazione è sempre stata tra le priorità della mia amministrazione – commenta il sindaco Niccoli – ed è per me motivo di grande soddisfazione. Siamo riusciti non solo a offrire un servizio nuovo alla cittadinanza, ma anche a creare nuovi posti di lavoro, nonostante le difficoltà economiche e i tanti cavilli burocratici da risolvere per aprire un'attività del genere”.
Il ristorante Burger King, infatti, vedrà l'impiego di 34 nuovi lavoratori assunti, di cui 4 manager (o “capo turno”). Soddisfatto anche Alessandro Lazzi di Arranger Consulting, la società che gestirà il ristorante di Massa e Cozzile: “Burker King è un azienda che vuole andare oltre il concetto di fast food. Il nostro è un ristorante con carne italiana di prima qualità, verdure a kilometro zero e ingredienti naturali. Inoltre la struttura è totalmente eco-sostenibile”.
Ed è proprio Niccolò Lisi dello studio Lisi di Firenze a spiegare meglio il concetto di eco-sostenibilità adottato: “Abbiamo fatto largo uso di vetrate per sfruttare al meglio la luce solare. Abbiamo pannelli solari sul tetto, impianti di irrigazione che sfruttano l'acqua piovana e largo utilizzo di erba e piante per rendere più bello l'ambiente”.
Le novità per i clienti del nuovo Burger King sono davvero tante. Innanzitutto a Massa e Cozzile si sperimenterà, primo caso in Italia, la macchina del “free refill”, o delle “bevute infinite”: in pratica il cliente, acquistando un menu, avrà diritto a riempire il proprio bicchiere quante volte vuole con qualsiasi bevanda in dotazione. All'interno del ristorante saranno poi presenti intrattenimenti degni di una sala giochi: una saletta multimediale con un pavimento touch screen proporrà giochi per i più piccoli (ma assicuriamo divertenti anche per i grandi) accanto a un cinema 8D dinamico, con poltroncine mobili, vento in faccia e maxischermo tridimensionale. D'estate, inoltre, sarà possibile fare dei veri e propri picnic sull'erba all'esterno del negozio su un grande prato attualmente in allestimento. E poi giochi per i bambini, scivoli, oltre alla classica corsia riservata al servizio di consegna cibo direttamente in auto.
La sfida del panino con McDonald's (distante poche centinaia di metri) è ufficialmente cominciata.
di Francesco Storai
(nell'allegato Pdf il comunicato stampa ufficiale di Burger King)