L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Il 2015 si apre all’insegna dello sconto. Domani 3 gennaio prenderanno il via i saldi invernali.
Una notizia davvero interessante per gli amanti dello shopping, per acquistare articoli a sconto per i mesi che restano dell’inverno, dopo i regali di Natale: i saldi sono stati anticipati al SABATO 3 GENNAIO 2015!
L’avvio dei saldi, da qualche anno a questa parte, si è gradualmente avvicinato all’inizio dell’anno. La decisione della Giunta regionale della Toscana è in linea con gran parte della altre regioni italiane. Una scelta comprensibile da molti punti di vista ma che rende sempre più breve il periodo del “prezzo pieno” per gli esercenti già alle prese con una situazione economica complessa. “I prossimi saldi – commenta Stefano Giachetti, Confesercenti Pistoia- sono molto attesi: i commercianti partiranno subito con sconti importanti, nella speranza di invertire il trend”. "Gli imprenditori praticheranno sconti sostenuti per recuperare l’ennesimo anno difficile; oltre alla crisi economica, il settore è stato colpito anche dal clima, con l’inverno arrivato solo l’ultima settimana. La conseguenza è stata un aumento delle rimanenze di magazzino e, quindi, delle opportunità per chi acquista in saldo”.
“Una opportunità per la clientela e per i turisti in giro per la provincia di Pistoia, che negli ultimi anni hanno avuto un ruolo sempre più importante nei bilanci delle vendite di fine stagione, quindi, e attese per i negozi che aspettano questo momento anche per bilanciare un anno difficile per il commercio al dettaglio dove alla indiscutibile difficoltà economica delle famiglie si associa un carico fiscale sulle imprese spropositato”.