Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Il 2015 si apre all’insegna dello sconto. Domani 3 gennaio prenderanno il via i saldi invernali.
Una notizia davvero interessante per gli amanti dello shopping, per acquistare articoli a sconto per i mesi che restano dell’inverno, dopo i regali di Natale: i saldi sono stati anticipati al SABATO 3 GENNAIO 2015!
L’avvio dei saldi, da qualche anno a questa parte, si è gradualmente avvicinato all’inizio dell’anno. La decisione della Giunta regionale della Toscana è in linea con gran parte della altre regioni italiane. Una scelta comprensibile da molti punti di vista ma che rende sempre più breve il periodo del “prezzo pieno” per gli esercenti già alle prese con una situazione economica complessa. “I prossimi saldi – commenta Stefano Giachetti, Confesercenti Pistoia- sono molto attesi: i commercianti partiranno subito con sconti importanti, nella speranza di invertire il trend”. "Gli imprenditori praticheranno sconti sostenuti per recuperare l’ennesimo anno difficile; oltre alla crisi economica, il settore è stato colpito anche dal clima, con l’inverno arrivato solo l’ultima settimana. La conseguenza è stata un aumento delle rimanenze di magazzino e, quindi, delle opportunità per chi acquista in saldo”.
“Una opportunità per la clientela e per i turisti in giro per la provincia di Pistoia, che negli ultimi anni hanno avuto un ruolo sempre più importante nei bilanci delle vendite di fine stagione, quindi, e attese per i negozi che aspettano questo momento anche per bilanciare un anno difficile per il commercio al dettaglio dove alla indiscutibile difficoltà economica delle famiglie si associa un carico fiscale sulle imprese spropositato”.