Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Anche il sindaco Giuseppe Bellandi ha partecipato all’Open day dell’Istituto Alberghiero. Questa mattina il primo cittadino insieme alla moglie Rosanna si è recato in Querceta per portare alla scuola il saluto dell’amministrazione comunale. E si è soffermato con il dirigente Riccardo Monti a prendere un aperitivo, congratulandosi con gli studenti impegnati nei cocktail acrobatici.
Che ha sostenuto concretamente l’istituto negli ultimi mesi, individuando una terza sede alla ex scuola media Dante. Il sindaco ha sottolineato che il Martini è una delle eccellenze della città.
La scuola ha aperto le sue porte per far visitare i suoi laboratori, conoscere i piani didattici e formativi e avere utili informazioni sulle attività pratiche e gli stage aziendali.
Per la prima volta, in occasione delle “Porte aperte” dell’Istituto, il ristorante è stato aperto anche agli ospiti esterni. E’ bastato il passa parola tra i genitori per arrivare, in poche ore, a un vero e proprio boom di prenotazioni ed esaurire i posti disponibili.
Le due sedi di via Galilei e del Castello Querceta sono facilmente raggiungibili con mezzi pubblici. I numerosi restauri ne hanno perfezionato l'eleganza e la funzionalità. La terza sede, in via Garibaldi, è a due passi dalla stazione di Montecatini Centro.
La scuola, al termine del primo biennio, ospita corsi per l'acquisizione di qualifiche regionali di secondo livello per il settore alberghiero e turistico. Gli ultimi tre anni, ricchi di particolari specializzazioni del settore turistico-alberghiero, si concludono con l'esame di Stato propedeutico all'inserimento nel mondo del lavoro oppure al proseguimento degli studi universitari. Gli studenti hanno inoltre la possibilità di imparare quattro lingue straniere.