Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:12 - 21/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
CICLISMO
Allenamenti in tutto il mondo per l'Inpa Giusfredi

19/1/2015 - 11:25

Prosegue a pieno regime la preparazione delle undici cicliste del team Inpa Bianchi Giusfredi, neonata formazione Uci che affiancherà dalla stagione 2015, i migliori team del mondo nelle più prestigiose manifestazioni internazionali. 

 

La formazione del presidente Marco Luchi indosserà una maglia che riportera' tutti gli appassionati indietro nel tempo e nella storia, cavalcando una marchio storico del ciclismo di ogni tempo. A disposizione delle ragazze  ci sarà  inoltre la nuova Bianchi Oltre XR2, specialissima di altissima gamma capace di unire design e ricerca della prestazione, conservando comunque tutto il fascino della propria, impareggiabile,  storia sportiva.
 
Il team toscano inizierà la propria attività debuttando in Belgio il 28 febbraio all’Omloop Het Nieuwsblad. Per presentarsi al meglio all’avvio stagionale, la bergamasca Rossella Ratto (in foto) e la bolzanina Anna Stricker, convocate dalla Nazionale azzurra, sono volate al caldo in Argentina per disputare  il 2° Tour de San Luis Femenino, gara a tappe vinta dalla brasiliana Janildes Fernandes. Sempre la Ratto, insieme alla neoprofessionista bergamasca Claudia Cretti, faranno parte del Team Nazionale al Ladies Tour of Qatar  in programma dal 3 al 6 febbraio. La reggiana Anna Trevisi e la Basca Ane Santesteban hanno scelto invece il clima mediterraneo di Benidorm nella comunità Valenziana in Spagna, per dare “un’accelerata”  alla propria  condizione fisica in vista dei primi impegni agonistici. Nel frattempo la campionessa ucraina in carica Tatiana Riabcenko si prepara in Turchia, insieme alla propria Nazionale. Un’altra campionessa Nazionale, l'estone Liisi Rist invece pedala nella pista coperta di Panevezys in Lituania, città anche della lituana Daiva Tuslaite che ha trascorso diverso tempo allenandosi in ritiro in Slovenia. La marchigiana Valentina Bastianelli ha fatto un bel carico di lavoro pedalando sulle pfoprie strade, così come la bergamasca Angela Maffeis che si divide tra gli impegni scolastici e la bici. Infine la brianzola Alice Arzuffi,  al termine di un’impegnativa e ricca stagione Ciclocross, rientrerà sull'asfalto per affrontare la stagione su Strada, indossando la maglia del Team Inpa Bianchi. 
 
A partire dal 23 gennaio è previsto in toscana il ritiro del team, destinato agli allenamenti di gruppo e al book fotografico. Il 14 febbraio invece sarà il giorno della presentazione ufficiale dove sarà svelata ufficialmente la maglia e presentata la formazione al completo.

Fonte: Inpa Bianchi Giusfredi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: