Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Gran bell’inizio alla Route de France per il Team Inpa Sottoli Bianchi Giusfredi che continua a raccogliere risultati di primissima importanza in ogni parte del mondo. Questa volta a mettersi in luce e lottare a testa alta con le più forti sprinter della corsa a tappe francese è stata Anna Trevisi piazzatasi nella prima tappa, la Avon –Briare di 109,2 km, al quarto posto assoluto. La ventitreenne velocista, campionessa Europea Juniores 2010, ha trovato finalmente il terreno e la condizione giusta, nonostante anche oggi sia stata ostacolata da una caduta nel finale, per tirare fuori le proprie qualità.
La prima frazione dopo un fotofinish, è stata vinta dalla britannica Lucy Garner (Team Liv-Plantur). Al comando della classifica generale è la sua compagna del team, l’olandese Any Pieters che la sera prima ha vinto il prologo iniziale.