Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Gran bell’inizio alla Route de France per il Team Inpa Sottoli Bianchi Giusfredi che continua a raccogliere risultati di primissima importanza in ogni parte del mondo. Questa volta a mettersi in luce e lottare a testa alta con le più forti sprinter della corsa a tappe francese è stata Anna Trevisi piazzatasi nella prima tappa, la Avon –Briare di 109,2 km, al quarto posto assoluto. La ventitreenne velocista, campionessa Europea Juniores 2010, ha trovato finalmente il terreno e la condizione giusta, nonostante anche oggi sia stata ostacolata da una caduta nel finale, per tirare fuori le proprie qualità.
La prima frazione dopo un fotofinish, è stata vinta dalla britannica Lucy Garner (Team Liv-Plantur). Al comando della classifica generale è la sua compagna del team, l’olandese Any Pieters che la sera prima ha vinto il prologo iniziale.