Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Sabato 7 febbraio
18:00 Verona-Torino 3.10 3.20 2.50 1-3
20:45 Juventus-Milan 1.40 5.00 10.00 3-1
La Viola prosegue nella sua marcia di avvicinamento alla zona valevole per la qualificazione alle prossime Coppe Europee.
L'addio di Cuadrado priva i Gigliati del loro miglior giocatore, e gli arrivi di Diamanti, Gilardino e Salah possono colmare solo in parte la partenza del colombiano. Il pareggio, in rimonta, ottenuto in casa del Genoa (1-1), con gol di Gonzalo Rodriguez, mette la Fiorentina in posizione di lancio per agganciare quanto meno il quarto posto. Montella vara il solito 3-5-2, con Diamanti alle spalle di Babacar (o Gomez).
La Dea ha compiuto un passo importante verso la salvezza, il 2-1 con il quale ha battuto il Cagliari ha permesso di distanziare la zona retrocessione (-5). Prima Biava e poi Pinilla (con una splendida acrobazia) hanno permesso ai Nerazzurri di assicurarsi i tre punti. Colantuono potrebbe mandare in campo dal primo minuto il nuovo arrivo
Emanuelson, mentre confermatissima la coppia d'attacco Pinilla-Denis.
Viola favoriti netti con una quota per la vittoria che varia da 1.50 a 1.60
Vittoria in extremis per i viola 3-2