Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nella mattinata di sabato la polizia di Stato di Pistoia, nell’ambito dell’attività info–investigativa finalizzata alla repressione dei furti in abitazione e ai danni di esercizi commerciali, ha effettuato una perquisizione in un appartamento di Montecatini.
In particolare, i due equipaggi della squadra mobile facevano irruzione dell’appartamento al cui interno si trovavano 4 persone di nazionalità rumena, due donne N. L. di anni 28 e C.G. di anni 24 e due uomini S.G. di anni 28 e A.A. di anni 28.
Nell’occasione venivano rinvenuti arnesi da scasso e capi di abbigliamento da uomo di vario tipo posti all’interno di una valigia. Da riscontri effettuati, si accertava che i capi di abbigliamento, per un valore di più di mille euro, erano provento di furto avvenuto nella nottata tra il 3 ed il 4 febbraio, ai danni di un negozio di via del Salsero. Il proprietario del negozio riconosceva, senza ombra di dubbio, i capi rinvenuti come di sua proprietà.
I quattro cittadini rumeni sono stati deferiti all’autorità giudiziaria per il reato di ricettazione.