As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
"Il Comune e la Regione continuano a litigare sulle nomine: se lo scontro non cessa e non ripartono i lavori al più presto, il rischio vero è che presto a fare le nomine saranno le banche che hanno elargito milioni di prestiti per completare le terme Leopoldine". E' l'allarme che lancia il capogruppo di Fratelli d'Italia in Regione e candidato a governatore Giovanni Donzelli, insieme ai consiglieri Paolo Marcheschi e Marina Staccioli.
"Quella fra il sindaco e l'assessore Nocentini è una guerra di potere tutta interna alla sinistra, il quale prezzo viene pagato per intero dalla città di Montecatini - aggiungono gli esponenti di Fratelli d'Italia - o il Pd la smette di giocare a Monopoli e cerca una veloce via d'uscita sostenibile, oppure i cittadini saranno costretti, ahinoi, a continuare a pagare in prima persona per l'incapacità e l'inefficienza".
"Ogni giorno che il cantiere è fermo - aggiungono Donzelli, Marcheschi e Staccioli - costa ai toscani, secondo le stime delle stesse aziende che dovrebbero lavorare nel cantiere, 9.900 euro al giorno. Manca un vero business plan e la gestione è un disastro".
Continua dunque la raccolta firme lanciata ieri da Fratelli d'Italia per chiedere al sindaco Bellandi un piano finanziario: "Anche se andassero in porto le operazioni economiche per far ripartire il progetto - concludono gli esponenti di Fratelli d'Italia - non è chiaro se, una volta a realizzate, le nuove terme stiano economicamente in piedi sulle proprie gambe. E' stato fatto un calcolo di costi e ricavi previsti? Vogliamo trasparenza su questo".