Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:02 - 02/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Trentalance, Martina Gold e PussyKat: la fiera erotica "Afrodisiaka" svela le prime carte

16/2/2015 - 18:52

Iniziano a ventilare i nomi che faranno parte del cast di Afrodisiaka, la prima fiera erotica che dal 26 al 29 marzo 2015 sbarcherà al Teatro Verdi. Primo su tutti è stato ufficializzato il nome del direttore artistico che è Franco Trentalance, il porno divo che sta riscotendo successi mediatici, sia come concorrente di una edizione della Talpa, dove lui stesso era la talpa, sia come presenze in vari programmi televisivi nazionali, sia Mediaset che Rai.


Ufficializzato il nome della madrina che avrà il compito di gestire mediaticamente tutte le promozione che gli organizzatori di Afrodisiaka decideranno di mettere in atto Martina Gold. Martina, nasce proprio come sexy star alla fiera Expo Erotik a Pisa, da allora sono numerose le apparizioni televisive e su carta stampata. Nel mondo della globalizzazione, non poteva mancare una bellezza orientale: sarà presente, infatti nelle quattro sere sul palco del teatro Verdi, la vietnamita naturalizzata  francese, PussyKat.


Sotto la conduzione di Claudio Arciola e Valentine Demy, si alterneranno sul palco nomi del calibro di Marika Ferrero, Vittoria Risi Amira Eyes, Alessia Bergamo, e molte altre, tanto per citarne alcune. Nomi molto importanti, anche a livello internazionale sono al vaglio degli addetti ai lavori, compreso il comico nazionale che ancora non viene svelato, per motivi televisivi e cinematografici dell’artista.


Gli organizzatori si stanno muovendo anche per le tavole rotonde che verranno fatte in seno alla fiera, a breve verranno ufficializzati i personaggi, ma soprattutto le tematiche che verranno trattate. Già si iniziano a muovere da tutta Italia gli espositori, dai vari sexy shop, abbigliamento, gadget, insomma tutto ciò che fa erotismo.

 

Come era prevedibile ci sono state alcune lamentele, per adesso rientrate, da parte di alcune fazioni politiche, comunque rassicurate dagli organizzatori del fatto che il nudo sarà solamente all’interno del teatro Verdi, al quale si accede solamente se maggiorenni e in possesso del biglietto.

Fonte: Afrodisiaka
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: