Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Trentalance, Martina Gold e PussyKat: la fiera erotica "Afrodisiaka" svela le prime carte

16/2/2015 - 18:52

Iniziano a ventilare i nomi che faranno parte del cast di Afrodisiaka, la prima fiera erotica che dal 26 al 29 marzo 2015 sbarcherà al Teatro Verdi. Primo su tutti è stato ufficializzato il nome del direttore artistico che è Franco Trentalance, il porno divo che sta riscotendo successi mediatici, sia come concorrente di una edizione della Talpa, dove lui stesso era la talpa, sia come presenze in vari programmi televisivi nazionali, sia Mediaset che Rai.


Ufficializzato il nome della madrina che avrà il compito di gestire mediaticamente tutte le promozione che gli organizzatori di Afrodisiaka decideranno di mettere in atto Martina Gold. Martina, nasce proprio come sexy star alla fiera Expo Erotik a Pisa, da allora sono numerose le apparizioni televisive e su carta stampata. Nel mondo della globalizzazione, non poteva mancare una bellezza orientale: sarà presente, infatti nelle quattro sere sul palco del teatro Verdi, la vietnamita naturalizzata  francese, PussyKat.


Sotto la conduzione di Claudio Arciola e Valentine Demy, si alterneranno sul palco nomi del calibro di Marika Ferrero, Vittoria Risi Amira Eyes, Alessia Bergamo, e molte altre, tanto per citarne alcune. Nomi molto importanti, anche a livello internazionale sono al vaglio degli addetti ai lavori, compreso il comico nazionale che ancora non viene svelato, per motivi televisivi e cinematografici dell’artista.


Gli organizzatori si stanno muovendo anche per le tavole rotonde che verranno fatte in seno alla fiera, a breve verranno ufficializzati i personaggi, ma soprattutto le tematiche che verranno trattate. Già si iniziano a muovere da tutta Italia gli espositori, dai vari sexy shop, abbigliamento, gadget, insomma tutto ciò che fa erotismo.

 

Come era prevedibile ci sono state alcune lamentele, per adesso rientrate, da parte di alcune fazioni politiche, comunque rassicurate dagli organizzatori del fatto che il nudo sarà solamente all’interno del teatro Verdi, al quale si accede solamente se maggiorenni e in possesso del biglietto.

Fonte: Afrodisiaka
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: