L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
“I coraggiosi sono coloro che si mettono a fare qualcosa quando tutti ritengono che non sia possibile”. La rassegna di spettacoli a “luci rosse” denominata “Toscana Sex”, promossa dallo staff dell’American Show di via Francesca Sud in perfetta sintonia con il manager Mimmo Pavese, si celebrerà da venerdì 13 a domenica 15 marzo con la presenza della special guest Michelle Ferrari, della madrina degli American Show la venere polacca Amandha Fox, nonchè della presentatrice Maurizia Paradiso e del regista italiano di pellicole hard più conosciuto al mondo Max Bellocchio.
L’obiettivo dichiarato di questa manifestazione ad alto contenuto erotico è raccogliere e accontentare le tante richieste provenienti dal sempre più numeroso popolo toscano di facebook che ha manifestato a più riprese agli organizzatori l’esigenza di vedere nel proprio locale preferito più situazioni trasgressive nella stessa serata.
Premesso che questo tipo di rassegne rappresentano ormai da diversi anni in tutta la nostra Penisola uno dei momenti irrinunciabili per gli amanti del glamour e della night life, in considerazione di ciò si è pensato bene di rendere tale evento itinerante questa volta è promosso nel territorio di Monsummano che certamente anche a marzo può vantare la presenza di turisti.
Il “luna park dell’eros ”, con cui è stata ribattezzata dagli addetti ai lavori la fiera denominata “Toscana Sex”, vedrà fra le tante cose la partecipazione di artiste del calibro di Cherì, Katrin Love, Ionella Dantes, Luana Borgia, Elah Glamour, Tera Bond, Dea Elena, Petra, Karmen Ris, Alessia Trans Bergamo, Sarah Antonelli, nonchè delle stesse Amandha Fox e Michelle Ferrari che insieme al regista Max Bellocchio all’emergente porno star Petra e al sexy spogliarellista Petrus nel suo camper allestirà un vero e proprio set cinematografico dove si svolgeranno i provini finalizzati alla ricerca del nuovo Rocco Siffredi e della nuova Moana Pozzi.
Non solo sesso, ma per gli organizzatori anche promozione della Toscana attraverso questo festival dell’eros. Info line Luca 3248262400 e Vito 3388673535. www.sexyamericanshow.com.