As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Verinlegno organizza una tavola rotonda dal titolo "L'industria delle vernici: innovazione e visione globale", che si svolgerà al cinema teatro Imperiale di Montecatini Terme il 20 febbraio, a partire dalle ore 14.
Partecipano all'incontro Matteo Aglio: direttore Avisa Federchimica; Vittorio Maglia: analisi economiche e internazionalizzazione di Federchimica; Federica Landucci, presidente dell'Associazione Industriali di Pistoia; Mauro Marchetti, direttore dell'Istituto di Chimica Biomolecolare del Cnr di Sassari; onorevole Antonello Giacomelli, sottosegretario di Stato del Ministero dello sviluppo economico; onorevole Edoardo Fanucci, Camera dei Deputati. Coordina l'incontro Andrea Biondi de "Il Sole 24 Ore".
L'incontro ha lo scopo di inquadrare gli scenari nei quali l'azienda si trova a operare. Verinlegno celebra i 40 anni dalla sua fondazione e al pubblico di collaboratori, fornitori, clienti intende soprattutto sottolineare l'importanza di quella parte dell'industria italiana che ha capacità costante di riadeguare i propri processi produttivi; che punta sullo sviluppo della ricerca; che sa coniugare cura artigianale del prodotto e servizi evoluti a una visione globale dei mercati.
Nell'occasione saranno premiati i bambini e i ragazzi dell'Istituto comprensivo B. Pasquini di Massa e Cozzile (scuole dell'infanzia, scuole primarie e secondarie di primo grado) che hanno partecipato al concorso di disegno dal titolo “Le vernici che colorano la vita” organizzato dall'azienda per celebrare il proprio 40'.