Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
"Touche me! Toccami. La scultura da Pirandello a Michelangelo, da Raimondo di Sangro a Gina Lollobrigida". Uno spettacolo teatrale al Mac,n giovedì 26 febbraio alle ore 21.
Si chiude, al Museo di arte contemporanea e del Novecento, la seguita rassegna “Specchi d'acqua” con l'ultimo appuntamento previsto per giovedì 26 febbraio che vede ancora impegnati, in una nuova e divertente performance teatrale, gli attori del Teatro dei Garzoni sotto la la regia di Orlando Forioso.
In un percorso di percezione visiva e tattile la compagnia dei Garzoni tenta di portare il pubblico a superare la grande discussione novecentesca pirandelliana di forma e vita.
Partendo dalla commedia di Luigi Pirandello "Diana e la Tuda" e dal Mosè (ed altre opere scultoree) di Michelangelo, fino ai misteri della alchimia marmorea del principe Raimondo di Sangro, esiste un percorso alternativo e filosofico che porta un'attrice come Gina Lollobrigida, soggetto reale di Forma e Vita, a fare il salto mortale e diventare da “scultata” a “scultrice”: massa e forme tra il serio e il faceto.
Con Massimo Bartolesi, Massimo Domini, Orlando Forioso, Valentina Grazzini, Gaia Incerpi, Martina Miceli, Lisa Papini, Tania Pasquinelli, Lorenzo Spadoni, Alessandro Vicini.
Visto il numero limitato di posti, è indispensabile la prenotazione ai numeri: 0572 952140 – 329 360 59 64.
Performance teatrale a cura dell'Associazione Teatro dei Garzoni - Teatro Toscana Pescia. Ideata e diretta da Orlando Forioso. Regia di Orlando Forioso.
Prenotazione obbligatoria (posti limitati)
La rassegna “Specchi d'acqua” è sostenuta da C.I.R. Soc. Cooperativa.
Per info e prenotazioni:
Mac,n tel. 0572 952 140/ 329 360 59 64
www.macn.itm.giori@comune.monsummano-terme.pt.it