Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Movimento 5 Stelle interviene sul progetto di rifacimento delle piazze cittadine.
"Il gran polverone sollevato sulla questione del rifacimento delle piazze non sembra voglia diradarsi. Ogni giorno su qualche cronaca locale, sulle pagine monsummanesi dei più diffusi social e nei bar si discute se sia giusto spostare la statua del Giusti, riempire il nostre centro cittadino di pini, istituire una ztl. Alcune testate giornalistiche vengono “attaccate” da membri dell'amministrazione perché a loro dire quel giornale “avrebbe deciso di non pubblicare nemmeno un estratto della posizione dell'amministrazione, preferendo proporre un articolo contenente inesattezze che il comunicato avrebbe escluso”.
Allo stato attuale la realtà è una e una soltanto: esiste un progetto che ha vinto un concorso di idee. Il progetto definitivo/esecutivo non può che essere la traduzione operativa delle scelte progettuali che stanno dentro il progetto preliminare approvato dalla giunta comunale il 12 febbraio. La realtà è quindi che quel determinato progetto riporta, dettagliatamente, tutta una serie di caratteristiche del centro cittadino che verrà. Queste sono le uniche certezze, a oggi, provenienti da atti ufficiali.
Perchè non si può nemmeno valutare di invertire il senso di marcia del centro e finalmente valorizzare la sequenza delle piazze e dei monumenti? Quello che manca è la partecipazione attiva dei cittadini alle scelte che non possono essere imposte dall'amministrazione".