Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:12 - 26/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Terme, Franco Arizzi: "Ora ci sono le condizioni per un mio ingresso nel gruppo di lavoro"

9/3/2015 - 19:39

Franco Arizzi scrive una lettera aperta al sindaco.

 

"Caro sindaco, ho appreso con soddisfazione che l’assessore Nocentini ha oggi indicato con sufficiente precisione sia l’oggetto del lavoro della “commissione” prevista nel noto protocollo d’intesa sia il percorso ipotizzato per l’uscita del socio Regione dalla gestione (e cioè quella scissione che come ricorderai per conto del Comune avevo prospettato  sin dal primo incontro  con i dirigenti regionali).


Paiono adesso sussitere quindi condizioni idonee a delineare con equilibrio un percorso coerente con i fini perseguiti dal socio di maggioranza ma rispettoso al tempo stesso degli interessi e delle aspettative (anche occupazionali e socio-territoriali) del socio di minoranza.


Su queste premesse aderendo alla richiesta della giunta e alle sollecitazioni del dott. Raffaelli rivedo la mia posizione e segnalo la mia disponibilità a far parte della commissione augurandomi che il dott. Pellegrini possa fare altrettanto".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/3/2015 - 10:45

AUTORE:
Carletto

A me punto sul vivo? Non mi parrebbe vero che ci fosse qualcuno in città che si prende le Terme. Ma sono troppo vecchio ormai per non sapere come vanno le cose a Montecatini. Si aspetta sempre il "grullo" per poter guadagnare senza fare nulla.

11/3/2015 - 19:11

AUTORE:
ennio

carletto carletto...ti hanno punto sul vivo eh?

11/3/2015 - 14:16

AUTORE:
Enrico Giannini

leggerebbe i conti la mattina e porterebbe i libri in tribunale il pomeriggio.

11/3/2015 - 8:43

AUTORE:
carletto

...perchè un la prendi te...

10/3/2015 - 9:56

AUTORE:
Anna Maria

che strazio, che commedianti!
lettere aperte in cui prima dicono no e poi dicono sì, comunicati stampa grotteschi, delibere di giunta impazzite, commissioni consiliari in cui tutto sembra andar bene quando in realtà si scoltellano da mesi, commissioni di "esperti" costituite dai soliti noti notabili di paese.....intanto l'azienda principale della città continua ad andare a picco!!!!!!
DIMETTETEVI TUTTI E DATE QUELL'AZIENDA IN MANO A UN IMPRENDITORE PRIVATO SERIO PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI MA E' GIA' TROPPO TARDI