A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Franco Arizzi scrive una lettera aperta al sindaco.
"Caro sindaco, ho appreso con soddisfazione che l’assessore Nocentini ha oggi indicato con sufficiente precisione sia l’oggetto del lavoro della “commissione” prevista nel noto protocollo d’intesa sia il percorso ipotizzato per l’uscita del socio Regione dalla gestione (e cioè quella scissione che come ricorderai per conto del Comune avevo prospettato sin dal primo incontro con i dirigenti regionali).
Paiono adesso sussitere quindi condizioni idonee a delineare con equilibrio un percorso coerente con i fini perseguiti dal socio di maggioranza ma rispettoso al tempo stesso degli interessi e delle aspettative (anche occupazionali e socio-territoriali) del socio di minoranza.
Su queste premesse aderendo alla richiesta della giunta e alle sollecitazioni del dott. Raffaelli rivedo la mia posizione e segnalo la mia disponibilità a far parte della commissione augurandomi che il dott. Pellegrini possa fare altrettanto".