Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Dallo sterrato delle Strade Bianche al pavé del Drenthe, dalla polvere senese alle pietre olandesi, la Inpa Sottoli Bianchi Giusfredi continua la propria marcia cimentandosi con tutte le più importanti classiche del calendario mondiale Uci.
Questa volta le ragazze del team toscano di Massa e Cozzile dovranno affrontare tre singole prove, tutte nel territorio del Drenthe, provincia dei Paesi Bassi situata nel nord-est della nazione, caratterizzata dal vento, stradine strette e spesso piastrellate, piccoli ma ripidi strappi e tratti di pavé. Con il Direttore Sportivo Pietro Cesari e la volontà di essere presenti nelle fasi vive di ogni singola corsa, cercando il massimo risultato, ci saranno le italiane Rossella Ratto, Anna Zita Maria Stricker, Alice Arzuffi, Anna Trevisi, l’ucraina Tetiana Riabchenko e l’estone Liisi Rist.
Il 12 marzo è prevista la Molecaten Drentse, domenica 15 la Novilon Eurocup, ma la prova regina sarà la prima prova di Coppa del Mondo, la Boels Rental Ronde van Drenthe che con i suoi 138 km. aprirà sabato 14 febbraio il circuito della prestigiosissima Coppa Mondiale Donne Elite 2015.
Vincere almeno una delle dieci prove del Challenge Uci, che lo scorso anno incoronò la britannica Lizzie Armistead e porterà anche quest’anno le migliori atlete del panorama internazionale a sfidarsi in giro per il mondo, è l’ambizione di ogni atleta del vertice ed è anche l’obiettivo dichiarato della nostra Rossella Ratto.