Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Ora è il turno del Giro delle Fiandre, al via della classica monumento, valida come terza prova di Coppa del Mondo Uci ci saranno le sei top atlete del team Inpa Sottoli Bianchi Giusfredi.
Con la specialissima Bianchi Oltre XR.2 che andrà ad affrontare il terribile mix di muri e pietre, gareggeranno in Belgio nel giorno di Pasqua la spagnola Ane Santesteban, la lituana Daiva Tuslaite e le italiane Anna Trevisi, Anna Stricker, Alice Arzuffi e Rossalla Ratto, che indosserà in partenza la maglia Leader Under 23 World Cup Women, conquistata al termine della prima prova in Olanda.
Si tratta della dodicesima edizione del Giro delle Fiandre per donne, la gara andrà in scena nella stessa giornata della prova maschile e avrà come partenza e arrivo la città di Oudenaarde. Nel menu ben 145 km con diversi tratti di pavé e 10 strappi, tra quali l’Oude Kwaremont e il Paterberg, decisivi per l’esito della corsa.
Il giorno di Pasquetta la stessa formazione prenderà il via al Grand Prix de Dottignies, un’altra impegnativa gara belga di 125 km