Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Venerdì’ si è conclusa l'ennesima manifestazione organizzata dalla Bocciofila Montecatini Avis denominata Coppa di Pasqua, 80 individuali per quattro serate si sono affrontati su le corsie di via Maratona per contendersi la vittoria, si tratta di numeri importanti in un momento dove tutti gli sport in generale registrano delle flessioni significative, un giusto premio per il rinnovato connubio fra il sodalizio presieduto da Moreno Zinanni e il comitato provinciale di Pistoia.
Alla serata finale del 13 marzo dopo una serie di combattuti gironi di qualificazione, otto giocatori si presentavano sulle corsie del bocciodromo comunale pronti a dare il meglio di se stessi per giungere alla finale, si iniziava quindi a giocare per accedere alle semifinali, anzitempo prendevano la via dei box D’Angelo – Papini – Matalucci – e Magrini, le semifinali vedevano opposti Peralta (Splendo Napola Trapani) a Guerrieri (Montecatini Avis).
Un buon avvio del siciliano, ma dopo alcuni sfogli inspiegabilmente andava in tilt consegnando di fatto una facile vittoria all’avversario. Nella corsia attigua La Grotteria (Pistoiese) duellava con Conti (Garfagnana). facile la vittoria del primo contro un avversario mai entrato in partita. Nella finale Guerrieri sfoderava una serie di accosti millimetrici, che mettevano subito in confusione La Grotteria incapace di arginare le giocate dell’avversario, e Riccardo Guerrieri si aggiudicava la vittoria con pieno merito.
Classifica Finale:
1° Classificato – Riccardo Guerrieri (Montecatini Avis),
2° Classificato - Franco La Grotteria (Pistoiese)
3° Classificato – Giovanni Peralta (Splendo Napola Trapani)
4° Classificato – Dario Conti (Garfagnana Lucca).
di Piero Bonaccorsi