As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Comunicato stampa a cura di Beppe Fiore: "Premesso che l'Italia è la terra delle Commissioni e che mai nessuna di esse ha sortito il ben che minimo risultato, nessuno si aspetta nulla di concreto neppure dalla Commissione-Giurlani intitolata alla "difesa" di quel poco che resta dell'ospedale di Pescia.
Ma tant'è, magari la prestigiosa Commissione potrebbe cominciare da qualcosa di apparentemente piccolo come il fatto che, riguardo al trasferimento della Diabetologia nei locali dell'ormai ex-pediatria, previsto da circa un anno, i pochi lavori necessari sono finalmente terminati una decina di giorni fa. Peccato però che, al momento del trasloco, ci si è resi conto che da alcuni vani porta non passavano le barelle!!
Ecco quindi tornare i muratori a fare calcinacci nei locali appena ultimati ed imbiancati (..e io pago diceva Totò). A tale proposito la Commissione-Giurlani potrebbe prendersi l'impegno di verificare se, come sempre, "la colpa morirà fanciulla" e se, ciò non ostante, i Mandarini dell'ASL, invece di rifondere il danno, incasseranno i soliti "premi di risultato" a molti zeri".
Beppe Fiore