A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Un tenace Riccardo Guerrieri e un implacabile Fabio Matalucci hanno vinto alla grande il 7° Torneo Fiorentino 4° prova gara a coppie organizzato dalla bocciofila Prato Bocce ,un successo, il loro, per certi versi sorprendente, (trattandosi di una formazione anomala, la coppia era formata da due puntisti), ma non per questo meno meritato.
La simpatica coppia biancoceleste della Montecatini AVIS si è imposta con grande autorevolezza venendo a capo di tutti gli altri qualificati pretendenti. Riccardo colleziona percentuali di accosti notevoli. Fabio è un periodo in cui palesa grossi progressi come bocciatore, e si esibisce in bella sicurezza nel suo precipuo ruolo e quando c'è da avvicinarsi al pallino, insomma la gara ha trovato due vincitori assolutamente degni. Ma anche gli altri protagonisti l'hanno onorata, a cominciare dai semifinalisti Ferrara Alfonso – Baggurro Giancarlo (Prato Bocce), vecchia volpe il primo, originario dalla specialità del volo il compagno facilmente riconoscibile dal modo che si propone nell’andare al punto,l’altra coppia semifinalista Benedetti Paolino – Ballotti Bernardo (Campigiana) una coppia dal gioco regolare attenti a non correre rischi, infine i finalisti Mancuso Onofrio – Pieraccioli Roberto (Sestese) il primo ha confermato ulteriormente la sua duttilità; il secondo è stato ammirato per la determinazione messa in campo, ma purtroppo per loro quando i giochi hanno incominciato a farsi seri, il team dei termali hanno sciorinato una serie di ottime prestazioni in virtù delle quali sono riusciti nell’impresa di vincere la competizione.
Classifica Finale;
1° Classificati Fabio Matalucci – Riccardo Guerrieri (Montecatini AVIS – Pistoia) 2° Classificati Mancuso Onofrio – Pieraccioli Roberto (Sestese) 3° Classificati Ferrara Alfonso – Baggurro Giancarlo (Prato Bocce) 4° Classificati Benedetti Paolino – Ballotti Bernardo (Campigiana)
Fonte Bonaccorsi Piero