Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Un tenace Riccardo Guerrieri e un implacabile Fabio Matalucci hanno vinto alla grande il 7° Torneo Fiorentino 4° prova gara a coppie organizzato dalla bocciofila Prato Bocce ,un successo, il loro, per certi versi sorprendente, (trattandosi di una formazione anomala, la coppia era formata da due puntisti), ma non per questo meno meritato.
La simpatica coppia biancoceleste della Montecatini AVIS si è imposta con grande autorevolezza venendo a capo di tutti gli altri qualificati pretendenti. Riccardo colleziona percentuali di accosti notevoli. Fabio è un periodo in cui palesa grossi progressi come bocciatore, e si esibisce in bella sicurezza nel suo precipuo ruolo e quando c'è da avvicinarsi al pallino, insomma la gara ha trovato due vincitori assolutamente degni. Ma anche gli altri protagonisti l'hanno onorata, a cominciare dai semifinalisti Ferrara Alfonso – Baggurro Giancarlo (Prato Bocce), vecchia volpe il primo, originario dalla specialità del volo il compagno facilmente riconoscibile dal modo che si propone nell’andare al punto,l’altra coppia semifinalista Benedetti Paolino – Ballotti Bernardo (Campigiana) una coppia dal gioco regolare attenti a non correre rischi, infine i finalisti Mancuso Onofrio – Pieraccioli Roberto (Sestese) il primo ha confermato ulteriormente la sua duttilità; il secondo è stato ammirato per la determinazione messa in campo, ma purtroppo per loro quando i giochi hanno incominciato a farsi seri, il team dei termali hanno sciorinato una serie di ottime prestazioni in virtù delle quali sono riusciti nell’impresa di vincere la competizione.
Classifica Finale;
1° Classificati Fabio Matalucci – Riccardo Guerrieri (Montecatini AVIS – Pistoia) 2° Classificati Mancuso Onofrio – Pieraccioli Roberto (Sestese) 3° Classificati Ferrara Alfonso – Baggurro Giancarlo (Prato Bocce) 4° Classificati Benedetti Paolino – Ballotti Bernardo (Campigiana)
Fonte Bonaccorsi Piero