A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.
Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.
Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
MONTECATINI - Fratelli d'Italia lancia un'altra volta l'"allarme profughi" in arrivo in città, ma anche stavolta pare che le voci siano infondate e il Comune smentisce tutto. Alcuni giorni fa il partito aveva paventato l'arrivo di 40 migranti in un albergo di corso Roma, notizia poi rivelatasi priva di fondamento. Ora torna alla carica.
«Un numero imprecisato di immigrati - scrive il candidato a governatore Giovanni Donzelli, insieme alla referente comunale, Ilaria Micheluccil - potrebbe arrivare già da questo fine settimana a Montecatini. Ciò ci preoccupa molto: una decisione calata dall'alto senza alcun coinvolgimento dei cittadini, già esasperati dalla crisi economica. In una località termale come Montecatini non può far altro che distruggere progressivamente il poco che rimane della vocazione turistica, proprio all'inizio della bella stagione. E' la conseguenza della mala-politica sull'immigrazione che non frena gli sbarchi e Fratelli d'Italia non ci sta: chiediamo che il sindaco smentisca le voci sulla possibile istituzione di un centro d'accoglienza nel centro di Montecatini e pensi di più alla città e ai suoi cittadini che pagano le tasse».
Ma dal Comune, come detto, arrivano smentite, seppure nel piano di ditribuzione dei profughi da parte della prefettura rientri anche la nostra provincia.