Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:02 - 01/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Ragazza 27enne con sospetta meningite ricoverata in ospedale a Pescia. L'asl: "Situazione sotto controllo"

18/4/2015 - 19:07

Nella notte tra venerdì 17 e sabato 18 aprile una ragazza di Lucca ha accusato i sintomi della meningite. La ragazza è stata trasferita all'ospedale di Pescia. I sanitari fanno sapere che la situazione è sotto controllo. I familiari e i conoscenti della ragazza sono stati avvisati e curati con la profilassi (terapia a base di antibiotici) per evitare ulteriori contagi.
L'azienda sanitaria ha reso noti i luoghi dove la ragazza ha passato alcune serate prima del ricovero: sono la Discoteca “KuKu” di Antraccoli (venerdì 10 aprile), la Discoteca “La Capannina” di Forte dei Marmi (sabato 11 aprile), il Bar Ristorante “Mai Mai” di Lucca (mercoledì 15 aprile). Le persone che sono potenzialmente a rischio sono esclusivamente quelle che hanno avuto stretti contatti con la ragazza. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/4/2015 - 18:43

AUTORE:
Valdinievolino

Tanti auguri per la ragazza.
Ma cosa sta accadendo ? Non sono un medico ma neanche uno sprovveduto.
La massima diffusione di meningite è nell'africa equatoriale. Il mio timore è che tra qualche mese dovremo fare i conti anche con la TBC e la febbre gialla. Se le vaccinazioni obbligatorie verso alcune patologie sono obbligatorie ci sarà un motivo. Oppure ci hanno preso in giro. Come ci giriamo la metà della popolazione è straniera e chi ci assicura che sono sani e non portatori di patologie ? Nessuno. Succederà come per le piante, importate senza controlli e si sono ammalati pini, castagni, palme ecc.. Mi ricordo quando anni indietro un politico, che era stato anche sindaco di Roma, diceva che non c'era alcuna relazione tra aumento della criminalità ed aumento dell'immigrazione. Parole puntualmente smentiteb dalle cronache locali.
Speriamo che mi sbagli, ma l'immigrazione incontrollata c'entra. Triste consolazione scoprire che tra qualche anno sarà un dato confermato.