Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
E' pronto ad affrontare i primi sterrati stagionali del Campionato Italiano Rally, Massimiliano Giannini. Il pilota di Chiesina Uzzanese, protagonista della massima serie rallistica nazionale, sarà impegnato – nel prossimo fine settimana, da venerdì 1 maggio – sulle strade del Rally Adriatico, a Cingoli (Macerata).
L'occasione per archiviare definitivamente la sfortunata prestazione del Rallye Sanremo, concluso anzitempo a causa di un ritardo in classifica legato ad una errata scelta di gomme e una foratura.
Un appuntamento articolato su undici prove speciali che Max Giannini affronterà al volante della Peugeot 208 VT di classe R2B curata tecnicamente dal team Bardahl e “gommata” Hankook, pronto a confermare i progressi mostrati nelle ultime apparizioni su fondo sterrato della passata stagione sportiva.
Al fianco del portacolori della scuderia Co & Driver Motorsport tornerà a sedersi, nel ruolo di copilota, Filippo Tredici.
Max Giannini: “Affrontiamo il Rally Adriatico con la consapevolezza di poterci esprimere al meglio, per dare continuità di risultato dopo le ottime sensazioni destate nell'appuntamento inaugurale del Ciocco. Correre su terra mi piace, la speranza è quella di confermare la guida espressa su questo tipo di fondo nella stagione 2014”.
In foto (concessa da Actualfoto Race&motion): Max Giannini in gara al Rally Sanremo.