Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Porto Azzurro (LI) - Una curva stretta oltre misura ed il contatto con un "cordolo". Per Massimiliano Giannini, il Rallye Elba, è stato tutto fuorchè una passeggiata ma il contesto motoristico livornese ha confermato quelle elevate capacità velocistiche che lo hanno posto in evidenza nel contesto regionale.
Una variabile che ha compromesso meccanicamente la sua Citroen C2 R2 Max nel corso della prima giornata di gara, relegando il pilota chiesinese in posizioni tutt'altro che consone alle qualità espresse in questa prima parte di stagione. Risolto il particolare, grazie all'eccellente lavoro dello staff tecnico, Max Giannini è riuscito ad archiviare l'atteso appuntamento di Challenge rendendosi protagonista di una rimonta culminata con la nona posizione assoluta ed il successo tra le vetture di classe R2B.
"Sono estremamente soddisfatto - ha dichiarato Giannini a fine gara - vista l'elevata selettività del percorso ed il livello qualitativo dei partecipanti. Una bella iniezione di fiducia in vista dei prossimi appuntamenti di Challenge".
L'ennesima prestazione di rilievo per Max Giannini ed il copilota Filippo Tredici, legittimata sul fondo di uno dei palcoscenici più rappresentativi della Toscana.