Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Porto Azzurro (LI) - Una curva stretta oltre misura ed il contatto con un "cordolo". Per Massimiliano Giannini, il Rallye Elba, è stato tutto fuorchè una passeggiata ma il contesto motoristico livornese ha confermato quelle elevate capacità velocistiche che lo hanno posto in evidenza nel contesto regionale.
Una variabile che ha compromesso meccanicamente la sua Citroen C2 R2 Max nel corso della prima giornata di gara, relegando il pilota chiesinese in posizioni tutt'altro che consone alle qualità espresse in questa prima parte di stagione. Risolto il particolare, grazie all'eccellente lavoro dello staff tecnico, Max Giannini è riuscito ad archiviare l'atteso appuntamento di Challenge rendendosi protagonista di una rimonta culminata con la nona posizione assoluta ed il successo tra le vetture di classe R2B.
"Sono estremamente soddisfatto - ha dichiarato Giannini a fine gara - vista l'elevata selettività del percorso ed il livello qualitativo dei partecipanti. Una bella iniezione di fiducia in vista dei prossimi appuntamenti di Challenge".
L'ennesima prestazione di rilievo per Max Giannini ed il copilota Filippo Tredici, legittimata sul fondo di uno dei palcoscenici più rappresentativi della Toscana.