Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il Psi candida Furio Morucci con la lista "Il popolo toscano" in appoggio a Enrico Rossi per le elezioni regionali del 31 maggio
"Arrivati a questo punto i socialisti di tutta la provincia di Pistoia sono chiamati a sostegno della candidatura in Regione del segretario del Psi di Monsummano Terme Furio Morucci, in appoggio alla rielezione del presidente Enrico Rossi.
Furio Morucci, da sempre impegnato nella comunicazione e nel sociale; presidente della Associazione per i diritti degli anziani per la provincia di Pistoia, vuole rappresentare quelle persone che si sentono vicine allo spirito sociale, socialista, e a protezione del più debole.
In questi momenti dove tutto è uguale al contrario di tutto, dove certezze non ve ne sono più, se non nel caos e nella intolleranza verso ciò che non si conosce o non si capisce, Furio Morucci chiede il coraggio di votarlo; per portare in Regione un uomo comune che giornalmente ricerca nella società quell'equità che negli ultimi anni è venuta a mancare.
Le famiglie sono costrette a misurarsi con le troppe difficoltà giornaliere, ed i troppi spot elettorali altisonanti portano certamente le persone a non credere più nella rappresentanza data dal voto, in quanto tutto sembra diventato un reality, e non realtà e verità.
Portare in Regione un uomo comune che capisce e conosce le difficoltà di tutti i giorni, significa andare alla ricerca di soluzioni che servono alla popolazione, significa portare avanti la voce di tutti, significa operare giornalmente fianco a fianco, significa credere nella volontà di migliorare il territorio in favore di tutti...con la partecipazione di tutti.
Il 31 maggio mettete una x sul simbolo della lista "Il popolo toscano", e mettete una x vicino al nome di Furio Morucci; sarete protagonisti di una scelta che proviene dal popolo, e che sarà a favore del popolo e del territorio.
Facciamo vedere a tutti il nostro coraggio e la nostra voglia di gestire il nostro bel territorio...Avanti!...Popolo toscano"
Per contattare Furio Morucci 3938658744 furiomorucci@gmail.com