Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Gabriele Tognozzi stavolta è stato “tradito” dalla “sua” gara, il Rally della Valdinievole, la cui 31^ edizione si è svolta a Larciano lo scorso fine settimana.
Tre anni dopo la sua ultima vittoria nella gara che lo ha visto trionfatore per ben otto volte (record assoluto) il blasonato pilota di Buggiano ha preso il via con la Renault Clio Super 1600 del Team faentino Ferniani, con i colori della Scuderia Jolly Club. Purtroppo si è dovuto ritirare nel corso della terza prova speciale, quella di Vellano, tradito da un testacoda che non gli ha permesso di poter proseguire il rally, avviato in ottava posizione.
L’impegno, per Tognozzi, non si era avviato al meglio, distratto da difficoltà personali, nonostante le quali ha cercato di onorare la propria partecipazione alla gara per onor di firma e gratificare il sostegno dei propri partner.
Il commento di Gabriele Tognozzi: “Una gara iniziata male sotto l’aspetto psicologico per causa di problemi in famiglia e finita peggio, con il ritiro. Purtroppo l’impegno messo per prendere il via non ha sortito l’effetto sperato, mi dispiace per la squadra, che mi ha fornito una vettura eccellente, con la quale sono sicuro ci rifaremo presto”.Il programma sportivo di Gabriele Tognozzi proseguirà al Rally degli Abeti ai primi di giugno.
Foto: Tognozzi in azione al “Valdinievole” (Foto Frame)