Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Bilancio finale per il raduno nazionale degli Azzurri d'Italia: tanti big al fianco dei giovani

6/5/2015 - 20:29

Raccolto volentieri  l’invito di Regione e Comune gli Azzurri e Olimpici d’Italia hanno promosso il loro secondo raduno nazionale nella città termale. Tanti campioni hanno testimoniato con la loro presenza la volontà, attraverso il piacere di farsi riconoscere, di passare il testimone ai giovani che si affacciano ora allo sport e trasmettere loro lo spirito sportivo attraverso il simbolo della maglia azzurra.
 
Il tutto è avvenuto attraverso varie manifestazioni, quelle celebrative come l’assegnazione dei premi Prestigio ed Esempio (cinque medaglie d’oro olimpiche l’hanno ricevuto), Arte scienza e sport, Sport e giornalismo, e Sport e impresa. Grazie a quest’ultimo è arrivato al raduno addirittura il presidente della Ferrero s.p.a., ambasciatore dott. Fulci, che ha ritirato il premio alla memoria di Michele Ferrero recentemente scomparso), e quelle più o meno competitive, destinate ai più giovani ma non solo, proprio in onore alla manifestazione Time Out organizzata dal Comune.


In sintesi un breve elenco.

NUOTO MARATHON, con l’obiettivo di far raggiungere ai partecipanti almeno la distanza della maratona classica, 42.195 metri (invece ne sono stati percorsi oltre 62.000 con la partecipazione in vasca di oltre 15 Azzurri, e non solo del nuoto); SUPERVOLLEY 0/100 in cui gli atleti della Nazionale over 50 si sono “scontrati” (ma hanno anche fatto dei set a ranghi misti) con una trentina di giovani pallavoliste del vivaio locale; STARS & GOLFERS, un importante torneo di golf che ha visto calpestare il green di Monsummano Terme a diversi azzurri tra i qali Giancarlo Antognoni che però essendo impegnato il 1 maggio è arrivato al Golf Club solo il 3, partecipando a una gara solo patrocinata dagli Azzurri).


E poi tutte le iniziative che hanno coinvolto le scuole di Montecatini e della provincia di Pistoia (disegni, realizzazioni tridimensionali, temi, il tutto ispirato allo sport, e destinato dai bambini dell scuole d’infanzia ai ragazzi delle medie superiori).


E come fuochi artificiali finali, la bellissima sfilata con centinaia di Azzurri (alcuni anche di Montecatini come Masini e Niccolai) a bordo di splendide auto d’epoca del Club Ballestriero, che dopo un tour panoramico sulla circonvallazione di Montecatini, sono passati dal centro e hanno accompagnato gli illustri ospiti alle Terme del tettuccio, per un emozionante (soprattutto per quelli che provenivano da fuori Toscana) drink al tempo stesso conclusivo e augurale.


Sì, con l’augurio che tanti che oggi, anche con Time Out, inizino ad approcciarsi allo sport, riescano un giorno a indossare la maglia azzurra, come una delle cinquanta splendide Maglie Azzurre che sono state esposte per in tre giorni della manifestazione in un apposito spazio nel Villaggio Azzurro.

Fonte: Anaoai
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: