As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Un importante appuntamento ha riunito venerdì sera i soci del club Lions Massa Cozzile Valdinievole al Grand Hotel Plaza & Locanda Maggiore, finalizzato alla donazione di un fibrillatore al "Centro Tennis La Torretta".
La presidente Claudia Rovini ha introdotto la serata ringraziando le innumerevoli autorità presenti, in particolare il prefetto di Pistoia che ha espresso parole di lode per l'iniziativa e si è congratulato per la donazione dello strumento salva vita con tutti i presenti che per l'occasione hanno salutato l'ingresso di nuovi soci.
Questa importante attività di service è stata promossa dal socio Alberto Bologna. Durante la serata si sono susseguiti gli interventi dei diversi ospiti, in particolare il presidente de La Torretta ha ringraziato il Lions Club per le attività proficue e produttive attivate e ha spronato i soci a continuare in questo loro percorso vicino alle persone in difficoltà. Infatti il Club ha collaborato fattivamente con altre associazioni del territorio per la raccolta emergenza alimentare, quantificata in diverse tonnellate di cibo che verranno distribuite in Valdinievole attraverso i gruppi di ascolto e altre istituzioni.
La presidente Claudia Rovini nel donare il defribillatore ha specificato che rappresenta una specie di premio per l'attività del Club Tennis "anzi una coppa per la vita, infatti potrà salvare tante vite".
A conclusione della serata Claudia Rovini ha consegnato ai soci e ospiti presenti una copia che racchiude i pensieri di Maria Teresa di Calcutta e che meglio di ogni altro rappresentano lo spirito del "Lions club Massa Cozzile. "Se realizzi i tuoi obiettivi troverai falsi amici e vari nemici. Dai al mondo il meglio di te e ti prenderanno a calci. Non importa,dai il meglio di te!".