Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
TENNIS
Ottime vittorie tra i giovanissimi dello Sporting Club

11/7/2017 - 13:15

Notizie straordinarie sono arrivate allo Sporting Club Montecatini dalla Cooperativa Tennis Livorno e dal Tennis Club Torretta White di Bientina (Pisa), circoli che hanno organizzato la settimana scorsa rispettivamente il campionato toscano under 12 e quello under 11.

 

Le buone notizie sono che due tennisti in erba come Marco Balducci (foto 1) e Matteo Pucci (foto 2, a destra) hanno conquistato lo scudetto gigliato. A queste notizie c’è da aggiungere anche la semifinale tra le under 11 raggiunta dalla brava Vittoria Benedetti.

 

Questi sono segnali importanti che il grande lavoro compiuto dallo staff tecnico guidato dal tecnico nazionale Daniele Balducci e composto dal maestro Fabrizio Spadoni e dagli istruttori Matteo Bindi e Federico Malanca e dal preparatore fisico Eugenio Ercolini comincia a dare frutti lusinghieri.

 

Marco Balducci è figlio d’arte ed è già in possesso di una classifica di terza categoria che lo porta a essere uno dei giovanissimi atleti toscani su cui puntano gli addetti ai lavori con in testa lo staff tecnico federale. Il titolo toscano non ha fatto altro che confermare le doti del ragazzo che, partito da favorito numero uno del seeding, ha superato tutti gli ostacoli che gli si sono contrapposti, alcuni anche complicati.

 

Non era favorito principe del torneo, invece, l’under 11 Matteo Pucci. Il pronostico della vigilia assegnava più possibilità a un altro prospetto interessante come Lorenzo Ghilarducci, portacolori del Tennis Club Italia di Forte dei Marmi, seguito nell’occasione dall’esperto Matteo Marrai. Proprio la finale tra i due giocatori ha dato la possibilità a Matteo Pucci, guidato da Matteo Bindi, di smentire il pronostico della vigilia. Dopo un match e tre set molto combattuti e ben giocati da entrambi i contendenti, Pucci ha ottenuto il titolo toscano di più forte della categoria, almeno nell’occasione.

 

Bene si è comportata, infine, anche Vittoria Benedetti che ha avuto la sfortuna di incrociare in semifinale quel “mostro” di bravura che è la piombinese Noemi Basiletti, ma il torneo è stato certamente positivo.

Fonte: Sporting Club
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: