As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Cresce l'offerta in servizi sopratutto rivolta alle persone anziane e a chi più di altri vive una situazione di disagio socio-economico. E' di qualche giorno fa la presentazione presso il palazzo comunale del nuovo progetto di mobilità garantita presieduto dall'assessore ai servizi sociali Rossella Pinochi, progetto che andrà ad arricchire l'offerta già presente sul territorio e nata dalla collaborazione tra amministrazione comunale, che a suo tempo promosse l'iniziativa per la quale in questa seconda fase ha concesso il patrocinio, la Misericordia che ne cura la gestione, e la ditta Acg Italia srl, che metterà a disposizione anche il nuovo mezzo grazie anche agli sponsor raccolti sul territorio e che si accollerà una parte delle spese di gestione del mezzo quali la polizza assicurativa e parte del carburante.
A breve i cittadini avranno quindi a disposizione un nuovo mezzo furgonato dotato di pedana per disabili che permetterà alla locale Misericordia di garantire maggiori servizi sul territorio sopratutto alle persone disagiate ma anche ad altre fasce della popolazione dietro pagamento di un corrispettivo.