As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
La Misericordia ha deciso di aderire a una iniziativa di carattere sociale in collaborazione con Smg Servizi mobilità garantita, grazie al patrocinio del Comune. La Smg fornirà alla Misericordia un veicolo speciale, un Doblò Fiat, attrezzato con elevatore idraulico elettrico, e anche dotato di defibrillatore, per il trasporto di anziani, disabili o persone in condizioni di disagio fisico e socio economico. Il tutto, raccogliendo adesioni di ditte, commercianti della zona che potranno apporre il proprio logo sul mezzo, sponsorizzando l'iniziativa: il mezzo sarà fornito in comodato di uso gratuito per 4 anni alla MIsericordia.
La Smg si augura entro Natale di poter consegnare il mezzo alla Misericordia che così potenzierà il suo parco macchine a tutto vantaggio delle categorie più deboli. Il Comune dal canto suo darà il patrocinio al progetto di mobilità garantita gratuita.
Così l'assessore Rucco: "Si tratta di progetti già diffusi in Italia e promossi da molte amministrazioni. Anche Montecatini non è da meno e ha deciso di aiutare la Misericordia, una delle più importanti realtà associative cittadine. Il Comune non si limita a dare patrocinio ma segnalerà l'iniziativa per le adesioni dei commercianti". Uno sponsor insomma può salvare la vita.