Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nell’ambito della consueta iniziativa “Amico Museo”, che la Regione Toscana promuove ogni anno e cui aderiscono moltissimi musei a livello nazionale ed europeo, questo anno anche il Comune di Pescia partecipa all’edizione 2015, con l’apertura straordinaria della Gipsoteca “Libero Andreotti”.
Il tema scelto dalla Regione è "Nutrire il Pianeta: i musei per una società sostenibile" che unisce il tema proposto da Icom per l'International Museum Day 2015, "Museums for a sustainable society", con quello di Milano Expo 2015 ("Nutrire Il pianeta"), dove la Regione Toscana sarà presente con degli spazi promozionali. Pertanto auspichiamo che le iniziative di valorizzazione promosse possano convergere sulle tematiche del "buon vivere".
Il Comune di Pescia accoglie felicemente il tema declinandolo in “Nutrire la mente”. Nello specifico la struttura museale aderisce all’iniziativa “La Notte dei Musei 2015” e pertanto sarà fruibile al pubblico la sera del sabato 16 maggio, dalle ore 21 alle 23, con ingresso libero e gratuito e con possibilità di visite guidate.
Nell’occasione sarà inoltre possibile visitare al primo piano l’esposizione temporanea dedicata alla città di “Pescia nella Grande Guerra” che la locale associazione Amici di Pescia, in collaborazione con l’Istituto Storico Lucchese sezione al femminile, hanno presentato al Palagio.
Ancora, sarà visitabile al piano terreno la mostra del fumetto denominata “Pescia Fumetto e Dintorni 2015” organizzata in collaborazione fra Avis comunale Pescia e associazione Radio Pescia.