Grande weekend per i podisti della Silvano Fedi, con 4 vittorie ottenute nelle corse toscane.
Giugno sembra ancora lontano ma, in realtà, è dietro l’angolo. E per renderlo ancora più vicino si aprono le iscrizioni per partecipare al Pistoia Basket Project Camp 2025.
Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65
Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania.
Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.
L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
Venerdì 7 febbraio ore 11, Sala Nardi, Provincia di Pistoia, "Nuovi percorsi tra passato e futuro".
"Raccontami in libro", di Maria Valantina Luccioli
Proseguono fino al 4 dicembre gli APPuntamenti pomeridiani dal titolo “Faccio un salto al museo” per conoscere e apprezzare i musei della Valdinievole con visite guidate particolari dedicate ai curiosi over 65.
Ogni appuntamento prevede la visita a due musei con l'ausilio di un servizio di trasporto gratuito, a cura delle associazioni di volontariato di Monsummano Terme, con punti di raccolta dei partecipanti nei Comuni aderenti all'iniziativa. 3
26 novembre Museo civico archeologico di Larciano e Moca di Montecatini Terme (durata della visita15.30-18.30).
Per informazioni e prenotazioni per le visite “Faccio un salto al museo”: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 tel. 0572 959241-500 (posti limitati).
Gli APPuntamenti sono inseriti nel Piano integrato della cultura 2016 - Progetto “mAPPe” sostenuto dalla Regione Toscana.