Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sabato sarà una giornata di grande festa e divertimento per i bambini delle scuole elementari di Montecatini, Pieve a Nievole e Buggiano. Al Palavinci di Montecatini è in programma dalle 16 “Pomeriggio con i Kids”, uno spettacolo-evento organizzato dalla rivista bimestrale gratuita distribuita nelle scuole del territorio “Kids Magazine”, da tre anni punto di riferimento per i piccoli studenti, con giochi, fumetti e l'inserto dove vengono pubblicati i loro lavori e articoli.
Durante la festa di chiusura dell'anno scolastico verranno premiate tutte le classi che hanno partecipato al concorso “Linneus e la natura”, promosso da “Kids Magazine” e dal vivaio Piante Mati di Pistoia su tematiche ambientali ed ecologiste.
Numerosi gli ospiti della manifestazione: i giovani ballerini della scuola di danza Smile Dance di Pieve a Nievole, i volontari degli Angeli di Montecatini, che da qualche tempo si occupano di ripulire la città dalla sporcizia, e poi maghi, intrattenitori, comici e tanta musica. Una vera e propria festa dei bambini e delle famiglie, a cui saranno presenti le dirigenti scolastiche degli istituti comprensivi di Montecatini, Pieve a Nievole e Buggiano.