Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CICLISMO
Un altro podio con la Arzuffi per team Inpa Giusfredi

25/5/2015 - 15:37

Un altro grande risultato per il team Inpa Sottoli Bianchi Giusfredi arriva in scia alla prima vittoria stagionale, ottenuta a Bolzano appena sette giorni prima. Questa volta a salire sul podio è stata la bravissima Alice Arzuffi, affermata campionessa del mondo del ciclocross, che si è arresa in una volata ristretta soltanto a Arianna Fidanza (Alè Cipolini Team) e Lara Vieceli (Michela Fanini), giungendo terza a Montignoso nella tradizionale Women’s Bike Race. 

“Sono molto soddisfatto” parole dopo l’arrivo del Ds del team Toscano Pietro Cesari “il team si è mosso veramente bene, era un piacere vederlo. Eravamo, prima con la Cretti e la Bastianelli, poi con l’ottima Trevisi, presenti in ogni tentativo nella parte pianeggiante della corsa. Dopo la salita della Fortezza , è stata molto brava l’Arzuffi ad entrare nella fuga giusta nel  gruppetto delle migliori per poi dare tutta se stessa in volata finalizzando il lavoro della squadra” 
 
“Bravissime tutte” aggiunge il Team manager dell’Inpa Bianchi Edita Pucinskaite “l’obiettivo era quello di valorizzare le giovani componenti della squadra, ed è ciò che sta accadendo. L’ Arzuffi sta dimostrando la intelligenza tattica, determinazione e umiltà, la settimana scorsa ha tirato una gran bella volata alla Stricker, oggi era il suo turno e si è giocata le sue carte molto bene, complimenti”

“Eravamo sempre al punto giusto nel momento giusto e il risultato è arrivato” conclude Marco Luchi, presidente del team “vogliamo ringraziare i nostri sponsor per la fiducia che hanno avuto e per gli sforzi che hanno fatto nel mettere in piedi una gran bella realtà giovane. Stiamo già programmando la prossima stagione, siamo partiti con un progetto biennale e l’intenzione nostra è quella di continuare a crescere aumentando anche il “budget” economico a nostra disposizione” 

“Si respira proprio un bel clima - ecco le parole della Arzuffi - mi trovo bene in squadra  e ringrazio di cuore a tutti”.

Fonte: Inpa Bianchi Giusfredi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: