Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Il primo podio per l’Inpa Sottoli Bianchi Giusfredi, team ciclistico femminile Uci, nato a gennaio di quest’anno, arriva dalla pista. A conquistare uno splendido secondo posto nella corsa a punti all’International track cycling event “Panevezys 2015” è stata la lituana Daiva Tuslaite, che si è arresa soltanto alla prepotenza della polacca Edyta Jasinska. Sul gradino più basso del podio l’ucraina Olena Sharga.
Convocata dalla nazionale Lituana, l’atleta del team toscano guidato dal Presidente Marco Luchi e dal Ds Pietro Cesari, nelle tre intense giornate di sfide, ha sfiorato il podio per altre due volte: si è piazzata quarta sia all’inseguimento individuale, che all’Omnium, entrambi vinte dalla superfavorita bielorussa Tasiana Sharakova.
“Sono molto contenta per l’argento e in generale per le mie prestazioni in questa manifestazione, anche se rimane un po di ammarezza per il bronzo dell’Omnium, sfuggito proprio all’ultimo. Così come sono contenta del mio team Inpa Bianchi Giusfredi, della bici Bianchi Oltre XR.2 che non ha uguali e del personale appassionato e qualificato, che lavora sodo per metterci in condizioni ottimali per affrontare nel modo migliore l’intensa stagione su strada che ci attende. ”
L’evento internazionale si è svolto dal 6 all’8 marzo in Lituania, nella pista coperta della città natale di Daiva Tuslaite, Panevezys. Forte in pista, resistente e completa nelle gare su strada, la ventottenne professionista del team giallo - celeste sta già preparando i bagagli per i prossimi appuntamenti di grande spessore mondiale, tra quali il Giro delle Fiandre.