Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CICLISMO
Daiva Tuslaite regala il primo podio all'Inpa Giusfredi

10/3/2015 - 11:49

Il primo podio per l’Inpa Sottoli Bianchi Giusfredi, team ciclistico femminile Uci, nato a gennaio di quest’anno, arriva dalla pista. A conquistare uno splendido secondo posto nella corsa a punti all’International track cycling event “Panevezys 2015” è stata la lituana Daiva Tuslaite, che si è arresa soltanto alla prepotenza della polacca Edyta Jasinska. Sul gradino più basso del podio l’ucraina Olena Sharga.
 
Convocata dalla nazionale Lituana, l’atleta del team toscano guidato dal Presidente Marco Luchi e dal Ds Pietro Cesari, nelle tre intense giornate di sfide, ha sfiorato il podio per altre due volte: si è piazzata quarta sia all’inseguimento individuale, che all’Omnium, entrambi vinte dalla superfavorita  bielorussa Tasiana Sharakova.

 

“Sono molto contenta per l’argento e in generale per le mie prestazioni in questa manifestazione, anche se rimane un po di ammarezza per il bronzo dell’Omnium, sfuggito proprio all’ultimo. Così come sono contenta del mio team Inpa Bianchi Giusfredi, della bici Bianchi Oltre XR.2 che non ha uguali e del personale appassionato e qualificato, che lavora sodo per metterci in condizioni ottimali per affrontare nel modo migliore l’intensa stagione su strada che ci attende. ”
 
L’evento internazionale si è svolto dal 6 all’8 marzo in Lituania, nella pista coperta della città natale di Daiva Tuslaite, Panevezys. Forte in pista, resistente e completa nelle gare su strada, la ventottenne professionista del team giallo - celeste sta già preparando i bagagli per i prossimi appuntamenti di grande spessore mondiale, tra quali il Giro delle Fiandre.

Fonte: Inpa Sottoli-Bianchi-Giusfredi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: