Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il coordinatore comunale di Forza Italia, Marco Silvestri, interviene sulle ultime elezioni.
"Dopo un’attenta e ponderata riflessione sul risultato delle ultime elezioni regionali ci sembra opportuno fare alcune considerazioni. La prima è che Forza Italia con circa il 15% ha espresso il miglior risultato in provincia e, vista la situazione del partito a livello nazionale e regionale, ha fatto un ottimo risultato.
L'altra considerazione è che la Lega di Salvini ha fatto un ottimo risultato diventando il secondo partito locale e che noi siamo il quarto partito. Ora più che mai bisogna obbligatoriamente lavorare insieme per poter rappresentare meglio l'intera opposizione di centro destra e accentuare la grossa difficoltà della sinistra in città che con le ultime votazioni non ha certamente fatto una bella figura. Questo può essere l'inizio di un percorso per ricompattare il centro destra contro tutti i personalismi che fino a oggi non hanno permesso tutto ciò, naturalmente nel rispetto di ogni parte politica.
Inoltre vogliamo fare un ringraziamento sincero ai candidati di Forza Italia, Federica Rastelli e Raffaele Mallardo per l’ottimo risultato ottenuto e le nostre congratulazioni alla Lega di Salvini e ai suoi candidati Luciana Bartolini e Mauro Tintori".