Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Marco Silvestri (Forza Italia) replica al comune sulla questione Terme: "Basta accusare la vecchia amministrazione"

6/12/2014 - 15:16

Comunicato stampa a cura di Marco Silvestri (Forza Italia): "Mi permetto di replicare alla risposta del Comune di Montecatini Terme dicendo che i toni sicuramente non sono consoni a chi vuole che non si esprima il disappunto per questa situazione. Siamo ormai stanchi di sentirsi dire che il problema se lo sono trovato e che lo stanno gestendo, a loro dire, nel miglior modo. Invece di scaricare le responsabilità alle vecchie amministrazioni, non è il caso di ricercarle in Regione che attualmente ha anche la maggioranza? Nel momento in cui hanno deciso nel 2009 di presentarsi alle elezioni per guidare Montecatini Terme dovevano conoscere la situazione impegnativa e comunque importante per il futuro della nostra città e se così non è stato è molto preoccupante per l’approssimatività con cui era stato affrontato il problema. Nel 2014 quando si sono ripresentati per continuare il loro mandato conoscevano ancora meglio la situazione. In tutti questi anni sono sempre state fatte delle promesse e dei proclami senza mai avere riscontri oggettivi. La gestione del quotidiano è stata fatta vendendo gli immobili per fare fronte alla spesa corrente e chiudendo gli stabilimenti o diminuendo l'orario di apertura degli stessi, senza preoccuparsi di fare un minimo di programmazione. Non c'è mai stata l'intenzione di affrontare il vero problema: cosa fare della società Terme Spa e inoltre come finire i lavori alle Leopoldine. Non si è nemmeno mai considerato di smantellare un cantiere che costa più di 1.000,00 euro al giorno e ad oggi somma un conto di ben oltre il 1,5 milioni di euro. Mancanza di iniziative, lucidità o peggio alibi per le reiterate promesse di ripartire con il cantiere Leopoldine? Secondo noi non bisogna offendersi, ma avere il coraggio di guardare in faccia la realtà e prendere delle decisioni. Si possono cambiare mille figure all'interno della Società Terme, ma il problema non si risolverà mai, perché la stessa non ha la liquidità per pagare nemmeno gli stipendi se non aliena i propri immobili e non può fare promozione perché non ha il prodotto da promuovere. Quindi Forza Italia non discute sul numero di volte che sono andati a Firenze per cercare di avere delle risposte, ma della incisività di queste visite che evidentemente hanno portato pochi risultati. Per chiudere volevo precisare che relativamente alle ferie del sindaco non mi permetterei mai di entrare nel merito in quanto sono assolutamente legittime e riguardano la sfera privata, ma il suo disimpegno circa la soluzione del problema Terme è da assimilare a vere e proprie ferie.

 

Silvestri Marco - Coordinatore Comunale Forza Italia

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: