Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
CICLISMO
Tutto pronto per la Gran Fondo Montecatini Terme

5/6/2015 - 15:33

Visto il successo dello scorso anno la Polisportiva Montecatini Terme e Sport Asd ha deciso di continuare nell’organizzazione della Gran Fondo Montecatini Terme che si svolgerà domenica 7 giugno (lo scorso anno fu intitolata a Gino Bartali per celebrare i 100 anni dalla sua nascita).

Quest’anno si è lavorato per migliorare e ampliare l'evento, tanto che insieme ad altre manifestazioni è stato creato un nuovo circuito: "Tuscany Bike Challenge"

Si tratta di un modo nuovo di vedere, concepire e vivere il ciclismo, ogni manifestazione sarà organizzata in maniera tale da offrire agli appassionati il piacere della competizione e allo stesso tempo la scoperta del territorio e delle sue eccellenze. Il Tuscany Bike Challenge si propone di intercettare un “nuovo” target turistico, e accompagnarlo alla scoperta del territorio e delle sue eccellenze, grazie ad una rete capillare di percorsi studiati per la bicicletta.

Decidere di prendere il via come atleta vuol dire, prima di tutto, vivere una nuova esperienza e un nuovo modo di concepire la manifestazione, ma anche trovare un’offerta espositiva più ricca e qualitativamente elevata, oltre a poter offrire, ai propri supporters e familiari, un contesto accogliente che sappia cullarli durante la manifestazione.

La location di partenza/arrivo é l’Ippodromo Sesana di Montecatini Terme dove sarà allestito un villaggio espositivo con un mix tra azienda di settore che si rivolgono all’appassionato e allo sportivo esigente e con la collaborazione di Vetrina Toscana, le grandi eccellenze del comprensorio, che avranno modo di mostrare i loro prodotti e la loro qualità ad un pubblico proveniente da tutto il mondo. Realtà locali che avranno una vetrina sul loro territorio di rilevanza internazionale e che permetterà di offrire ai nostri ospiti prodot- ti di alta qualità. Un’esposizione che vivrà in uno spazio di concezione tradizionale, nei pressi della partenza/arrivo, ma anche itineranti, con punti ristoro che diventeranno vere e proprie tappe-vetrina do- ve fermarsi e godere di quanto il territorio possa offrire. 



 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: