Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Luca Bisccioni (Forza Italia) interviene dopo l'ultimo consiglio comunale.
"Siam giunti a mezzanotte. No: non disturbiamo Mimmo Modugno. In fondo erano appena trascorse le ore 23 del 5 giugno ,. Poche decine di minuti fa eravamo al terzo atto di un "unico" consiglio comunale. A proposito: il reale terzo atto era stato anticipato a secondo, svoltosi in data 4 giugno per decisione della maggioranza Pd. in modo da approvare i balzelli economici da far pagare ai pesciatini.
A quel consiglio, mentre noi esponenti della minoranza eravamo presenti per votare contro a queste imposizioni, la parte di Adesso Pescia della maggioranza era assente in toto: probabilmente voleva anch' essa votare contro alla giunta Giurlani. Forse ragioni di "coalizione" gli hanno convintj a disertare per non dover votare a favore?
D'altra parte questa costa del Pd ieri sera ha nuovamente e francamente richiamato il sindaco a rispettare il suo programma elettorale nel quale assicurava ai cittadini di ridurre le tariffe dei parcheggi ospedalieri. Al momento in cui dovevamo discutere una interrogazione presentata dal nostro gruppo consiliare il presidente Brizzi "sono spinto dai colleghi della maggioranza" ha annullato la discussione in merito per passare a discutere altri "affari" rimandando l'argomento a "data da destinarsi".
Facciamo presente che in questa interrogazione da noj presentata dovevano essere discusse anche problematiche che mettono a repentaglio la sicurezza fisica di tutti noi, in particolare nelle ore notturne, circolando in via D. Alighieri nella zona della nota frana. Vi è un buio assoluto senza accorgimenti di "luminosità artificiale" che possano tutelare la salute dei cittadini rendendo loro visibile il pericolo.
Ritengo che il presidente e la maggioranza "costituita" si siano presi una grossa responsabilità qualora avvenisse qualche accidente spiacevole a chi transita, in particolare nelle ore notturne in quelle zone.
Dopo tale decisione del presidente nell'aula non era più rappresentata né la opposizione né la componente di Adesso Pescia della maggioranza...so o rimasti soli....
Finito questo invito a evitare di fare come Cenerentola ai colleghi Consiglieri di parte della maggioranza rivolgo un appello al comandante della polizia municipale, sempre molto competente e solerte nel suo incarico dirigenziale al fine che "d'imperio" si adoperi per rendere più sicuro il transito ai cittadini in tale situazione di luminosità in particolare. Se parte della maggioranza vuole seguire le orme di Cenerentola per andarsene via sempre prima della mezzanotte e' giusto che altri cerchino responsabilmente di tutelare la incolumità dei cittadini".