L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Lo scorso 28 giugno, nella splendida cornice dell’agriturismo Torre di Albidona (CS), si sono incontrati modelli, modelle, fotografi e addetti ai lavori provenienti da tutta Italia per festeggiare l’Etm Italia Day 2015. Un appuntamento, giunto al suo secondo compleanno, nato per celebrare l’agenzia di moda e pubblicità Eueopean top models Italia. Il tutto in un clima di convivialità e con tanta allegria, nonostante il tempo sia stato poco clemente.
L’evento si è tenuto in pieno stile “pool party”, quindi a bordo piscina, ed è stato caratterizzato da sfilate accompagnate da musica, open bar, degustazione di vini, buffet e tanto divertimento. Presenti in veste ufficiale anche i titolari del marchio Etm International, Peter Demeulenaere e Cindy Clemens, giunti dal Belgio per partecipare alla giornata di festa. Tra gli ospiti di riguardo, anche Marco Vernile, testimonial ufficiale del marchio Enrico Coveri 2015 per l’underwear, e la giornalista Jo Squillo, seguita dalla troupe di Class Tv Moda, che ha ripreso le fasi salienti della giornata.
Per l’occasione, oltre ai fotografi responsabili dei dipartimenti regionali di Lazio, Campania, Puglia e Sicilia – oltre ai padroni di casa calabresi e quindi al direttivo nazionale del gruppo - ha presenziato anche il fotografo di moda pesciatino Luca Nuget, il quale, dopo una riunione con tutto il direttivo nazionale di Etm Italia, ha confermato la data ufficiale per lo svolgimento dei casting ufficiali in Toscana. «Dopo una riunione col gruppo guidato da Johnny Fusca, national director Italia per la Etm, abbiamo ufficializzato la data in cui avranno luogo i casting per la regione Toscana - spiega Nuget -, ossia il 12 e 13 settembre prossimi, e si articoleranno nel primo giorno in Versilia, e nel secondo in Valdinievole, con orari e luoghi da definire. Il tutto si svolgerà in due giorni, viste le numerose candidature arrivate a me in primis, ma anche all’indirizzo mail info@etmitalia.it. Ricordo, inoltre – chiude Nuget - che le candidature sono ancora aperte e che chi ha voglia di presentarsi a questo casting, unica data in Toscana del gruppo Etm Italia - può farlo direttamente contattandomi oppure compilando l’apposito modulo casting presente online su www.etmitalia.it».