A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Ulteriori oneri per le imprese artigiane del trasporto. L'agenzia ha infatti ridotto del 70% rispetto allo scorso anno, gli importi per la deduzione di spese non documentate. La decisione avrà ripercussioni pesanti anche sulle aziende del nostro territorio.
"Purtroppo - dichiara il presidente di Confartigianato Trasporti Pistoia, David D’Agostino (in foto) - prendiamo atto che la nostra richiesta di mantenere invariati gli importi delle deduzioni delle spese non documentate non è stata recepita dal Governo e dal Ministro delle infrastrutture e dei trasporti, Delrio. Voglio subito sottolineare con assoluta fermezza che non condividiamo un taglio così penalizzante per le nostre imprese. Consideriamo questi importi come un "acconto", ne va della corretta gestione amministrativa delle aziende artigiane”.
D'Agostino parla di un vero e proprio danno economico alle centinaia di imprese artigiane che già con tanta fatica riescono ad andare avanti nonostante gli innumerevoli problemi legati al ritardo dei pagamenti, al costo del gasolio e alla concorrenza sleale dei vettori stranieri, per finire ai problemi del passaggio di competenze dell’albo dell’autotrasporto dalle province alle Motorizzazioni.
“Non credo – conclude D’Agostino – che la categoria possa continuare a sostenere questa situazione, sarà un’estate molto calda da molti punti di vista e non posso escludere che la categoria possa tutta compatta proclamare un fermo nazionale dei servizi dei trasporti”.