Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:12 - 22/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Nuovo look per piazza del Popolo: in arrivo panchine, cestini e fioriere

22/7/2015 - 9:11

MONTECATINI - La piazza pronta a rifarsi il look. La ditta che ha vinto l’appalto per i lavori ha già fornito gli arredi urbani per completare l’opera iniziata con la realizzazione nell’estate 2014 di Città Nuova, primo stralcio della nuova piazza del Popolo e di via Cavallotti. Si tratta di materiali di acciaio verniciato «corten» per un valore di 40mila euro che saranno a breve, questione di pochi giorni, posizionati per rendere più accattivante ma anche più comoda per tutti la nuova piazza del Popolo: nella sostanza si tratta di 21 panchine biposto e 25 monoposto, di 11 cestini per i rifiuti, di 20 fioriere con piante di bosso che arricchiranno l’attuale arredo. In via Cavallotti invece arriveranno altri 11 cestini e 20 fioriere. L’amministrazione comunale informa che si tratta del completamento dei lavori della Città Nuova: per la collocazione dei nuovi materiali si attendono anche le indicazioni della Soprintendenza.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/7/2015 - 16:33

AUTORE:
Marco

Mi è capitato di passare in questi giorni in bike sulla nuova piazza. Precisamente sono entrato da corso Roma verso via Don Minzoni.
Al passaggio si sente già tutto il travertino che si muove e che produce quel rumore sordo di quando si è gia staccato dalla platea sottostante.
Che dire... lavoro pessimo sotto tutti i punti di vista!
Per quanto riguarda il nuovo arredo, beh, benissimo, mi auguro però che questo venga mantenuto e pulito spesso, visto che molto probabilmente sarà usato nel modo che il lettore sotto ha già esposto...

22/7/2015 - 18:01

AUTORE:
Turista

In Piazza Del Popolo, sarebbe opportuno riattivare i bagni pubblici. Turisti che chiedono al punto info dove possono fabbisognare e per risposta : andate in un bar.
Ma per chi e' in extremis, basta andare dietro la basilica e fare cio' che si vuole. Una vergogna a cielo aperto.

22/7/2015 - 11:05

AUTORE:
Giacomo

Bravi..ottimo lavoro...mettiamo le panchine cosi gli zingari possono riposare meglio..o i cestini cosi saranno sempre pieni e quasi mai svuotati e le fioriere cosi il prato della piazza continuerà ad essere rovinato e fangoso...E soprattutto si dia una bella pulita - almeno mensile - alla pavimentazione della piazza e ci sia più controllo e prevenzione...SVEGLIA!!!!!!!

22/7/2015 - 10:11

AUTORE:
antonio

Credevo che il territorio di Montecatini fosse + esteso invece si pensa solo alla piazza e poco altro...
Ma le strade, per fare un esempio, che sono delle corse ad ostacoli niente?? O le buche serviranno per nasconde qualcosa..?? A già dimenticavo quelle ridotte male sono non in centro... Li le tasse non le pagano.... fortuna tutti i cittadini sono uguali