Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:11 - 18/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Nuovo look per piazza del Popolo: in arrivo panchine, cestini e fioriere

22/7/2015 - 9:11

MONTECATINI - La piazza pronta a rifarsi il look. La ditta che ha vinto l’appalto per i lavori ha già fornito gli arredi urbani per completare l’opera iniziata con la realizzazione nell’estate 2014 di Città Nuova, primo stralcio della nuova piazza del Popolo e di via Cavallotti. Si tratta di materiali di acciaio verniciato «corten» per un valore di 40mila euro che saranno a breve, questione di pochi giorni, posizionati per rendere più accattivante ma anche più comoda per tutti la nuova piazza del Popolo: nella sostanza si tratta di 21 panchine biposto e 25 monoposto, di 11 cestini per i rifiuti, di 20 fioriere con piante di bosso che arricchiranno l’attuale arredo. In via Cavallotti invece arriveranno altri 11 cestini e 20 fioriere. L’amministrazione comunale informa che si tratta del completamento dei lavori della Città Nuova: per la collocazione dei nuovi materiali si attendono anche le indicazioni della Soprintendenza.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/7/2015 - 16:33

AUTORE:
Marco

Mi è capitato di passare in questi giorni in bike sulla nuova piazza. Precisamente sono entrato da corso Roma verso via Don Minzoni.
Al passaggio si sente già tutto il travertino che si muove e che produce quel rumore sordo di quando si è gia staccato dalla platea sottostante.
Che dire... lavoro pessimo sotto tutti i punti di vista!
Per quanto riguarda il nuovo arredo, beh, benissimo, mi auguro però che questo venga mantenuto e pulito spesso, visto che molto probabilmente sarà usato nel modo che il lettore sotto ha già esposto...

22/7/2015 - 18:01

AUTORE:
Turista

In Piazza Del Popolo, sarebbe opportuno riattivare i bagni pubblici. Turisti che chiedono al punto info dove possono fabbisognare e per risposta : andate in un bar.
Ma per chi e' in extremis, basta andare dietro la basilica e fare cio' che si vuole. Una vergogna a cielo aperto.

22/7/2015 - 11:05

AUTORE:
Giacomo

Bravi..ottimo lavoro...mettiamo le panchine cosi gli zingari possono riposare meglio..o i cestini cosi saranno sempre pieni e quasi mai svuotati e le fioriere cosi il prato della piazza continuerà ad essere rovinato e fangoso...E soprattutto si dia una bella pulita - almeno mensile - alla pavimentazione della piazza e ci sia più controllo e prevenzione...SVEGLIA!!!!!!!

22/7/2015 - 10:11

AUTORE:
antonio

Credevo che il territorio di Montecatini fosse + esteso invece si pensa solo alla piazza e poco altro...
Ma le strade, per fare un esempio, che sono delle corse ad ostacoli niente?? O le buche serviranno per nasconde qualcosa..?? A già dimenticavo quelle ridotte male sono non in centro... Li le tasse non le pagano.... fortuna tutti i cittadini sono uguali