Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L'on. Caterina Bini interviene sulle nuove normative antincendio, che riguardano i tanti alberghi di Montecatini e della Valdinievole.
"Da troppo tempo l’Italia sta rinviando l'applicazione delle disposizioni di sicurezza antincendio, tant’è che è stata richiamata a provvedere anche in ambito europeo. Era previsto, entro il mese di aprile del 2014, un decreto del Ministro dell'interno finalizzato all'aggiornamento e alla semplificazione delle disposizioni della regola tecnica di prevenzione incendi per la costruzione e l'esercizio delle attività ricettiveturistico-alberghiere, che però al momento non è ancora stato emanato.
Inutile ribadire che l'aggiornamento e la semplificazione dei requisiti, in particolare per le strutture ricettive turistico-alberghiere fino a cinquanta posti letto, che dovrebbero essere disposti con tale decreto, risultano determinanti per predisporre un'adeguata pianificazione degli interventi di adeguamento, da parte delle strutture ricettive interessate.
Lo schema di decreto è stato presentato a dicembre 2014, inviandolo come dovuto alla Commissione europea per esaminarlo.
“Con la risoluzione approvata oggi in Commissione attività produttive – ha dichiarato la deputata Caterina Bini – abbiamo voluto impegnare il governo ad intervenire urgentemente in sede europea per agevolare l’entrata in vigore della normativa quanto prima, prevedendo anche sgravi fiscali per i lavori di adeguamento e una proroga al 30 giugno 2016 per le strutture da 25 a 50 posti letto”.
“E’ una tematicache seguo da tempo – ha continuato la parlamentare pistoiese – Adesso è venuto il momento di stringere i tempi, per dare finalmente certezze agli imprenditori turistico-alberghieri.”