Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Un nuovo progetto della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, il “Bando Idee 2015”, invita gli enti, le istituzioni e i singoli cittadini, a presentare idee progettuali di particolare rilevanza e innovatività, che sappiano cogliere i bisogni e le priorità del territorio.
Le idee raccolte e selezionate saranno utilizzate per la preparazione del “Documento programmatico 2016”, lo strumento con cui la Fondazione – che persegue esclusivamente scopi di utilità sociale e di promozione dello sviluppo economico – pianifica la sua attività istituzionale su base annuale, stabilendo obiettivi e criteri di destinazione delle risorse disponibili.
Le proposte potranno essere presentate da enti e organizzazioni appartenenti al territorio di riferimento della Fondazione, nonché da singoli cittadini residenti nella provincia di Pistoia.
Le idee progettuali dovranno riguardare le aree di intervento della Fondazione:
Area cultura (comprendente i settori “arte”, “attività e beni culturali”);
Area sviluppo (settori “sviluppo locale ed edilizia popolare locale”, “protezione e qualità ambientali”, “ricerca scientifica e tecnologica”);
Area servizi alla persona (settori “educazione, istruzione e formazione”, “volontariato, filantropia e beneficenza”, “salute pubblica”).
I progetti presentati saranno esaminati da una commissione, nominata dal consiglio di amministrazione, che selezionerà fino ad un massimo di cinque proposte, valutate tra le più innovative e rispondenti alle necessità del territorio.
Per partecipare al “Bando Idee 2015” c’è tempo fino al 30 settembre 2015.
Per maggiori informazioni:
www.fondazionecrpt.it/attivita/bandi-e-contributi/
info@fondazionecrpt.it