Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:11 - 19/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
In bolletta anche il conguaglio per i consumi dell'acqua del periodo 2009-2011

8/8/2015 - 9:16

Brutta sorpresa per gli utenti nelle bollette che Acque Toscane ha recapitato in questi giorni agli utenti montecatinesi. Oltre ai consumi dell'ultimo periodo, infatti, si trova una voce relativa al triennio 2009-2011, dovuta al fatto che il contratto di servizio prevede che se i consumi totali di un'annualità sono inferiori alle attese, la differenza deve comunque essere addebitata (in maniera uniforme) ai cittadini. In altre parole: il gestore idrico ogni anno deve, per contratto, ottenere una certa cifra: se non la ottiene con le normali bollette, può chiedere comunque il conguaglio agli utenti. Ed è una pratica del tutto regolare, visto che è prevista, come detto, nel contratto.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/8/2015 - 18:04

AUTORE:
Cliente "forzata" di Acque Spa

Non c'era più spazio x continuare nel titolo. Volevo sapere e gradirei la risposta di Acque Toscane su questo giornale. Il furto che fece qualche anno fa quell'impiegata, probabilmente i sistemi di controllo erano carenti, e poi sparì con il gruzzolo ed il fidanzato verso terre lontane, CHI L'HA PAGATO ???

8/8/2015 - 21:27

AUTORE:
Giovanni

Ci adegueremo,purtroppo,a questo balzello che ha dell'incredibile anche nella tempistica del recupero aspettando 6 anni dagli eventi.

Stesso discorso per le letture presunte dei contatori del gas,Consumi stimati-Consumi rilevati-Consumi fattutarati-Coefficiente correzione dei consumi-Potere calorifico Superiore Converzione,NON CI SI CAPISCE UN TUBO,dice che il garante ha deciso così e ,con questo,ti pagano.

Solo con la luce si torna a sperare ,infatti paghi quello che sta scritto sul contatore nel giorno stabilito,non ci sono autoletture da fare,non ci si ritorna sopra e tutto finisce lì.