Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Sarà suddiviso in cinque tranche l'importo delle partite pregresse 2009 e 2011 delle bollette dell'acqua. Acque Toscane Spa ha deciso di concedere agli utenti un'ulteriore opportunità di frazionare la somma in più soluzioni, a seguito delle sollecitazioni delle associazioni di categoria, Apam in primis.
L'amministrazione comunale ha accettato di incontrare l'amministratore delegato di Acque Toscane Mauro Alfieri, che aveva chiesto di organizzare un confronto per esporre le possibili alternative e soluzioni. Obiettivo: rendere il pagamento meno pesante, tenuto conto delle difficoltà economiche di molti imprenditori e privati. La riunione si è svolta questa mattina in Comune. Era presente anche l'assessore ai lavori pubblici Leonardo Magnani.
"Eravamo già andati incontro alle richieste del sindaco Giuseppe Bellandi - ricorda Alfieri - accettando di fatturare il conguaglio in tre diverse bollette. La prima parte, perciò, l'abbiamo fatturata nella bolletta scaduta il 25 agosto. Quello che rimane del conguaglio, come abbiamo spiegato al tavolo di stamattina, lo suddivideremo nei prossimi 5 quadrimestri. In altre parole, gli utenti finiranno di pagare questa somma con il terzo quadrimestre 2015".