Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Quarto e ultimo appuntamento per il cartellone di “ Musica & immagini sotto le stelle” organizzato da Data Medica in collaborazione con gli Amici della Musica sul piazzale della nuova sede. Ad esibirsi, giovedì 27 alle 21,30 sarà la Montecatini City Band “Franco Campioni” per la prima volta nella nuova location in via della salute N°1, in un programma di jazz swing con un intermezzo di swing all’italiana a cura del quartetto Four Tunes. Dopo i successi dei precedenti concerti si propongono nuovi brani per la direzione e arrangiamenti del M° Manolo Nardi. Tra i nuovi brani inseriti si potrà ascoltare Zip-A-Dee-Doo-Dah, I just found out about love, It had better be toninght oltre a Why dont’you do right. Il quartetto Four Tunes sarà accompagnato dal maestro Gian Corrado Giannetti che cura sia gli arrangiamenti e prepara le voci. Ad accompagnare le canzoni come di consueto sono le immagini curate e proiettate da Alberto Albertacci. La formazione dell’Orchestra è composta da : alle trombe Gabriele Buonaccorsi, Paolo Rosi, Mauro Rosi e Massimo Arcangeli, ai tromboni, Giacomo Montanelli, Paolo Burba, Camillo Damiani, Emanuele Lucchesi. Ai sax: Nedo Mariani, Antonio Martellini, Fabrizio Cortopassi, Moraldo Marcheschi e Carlo Sevieri. Al pianoforte : Aurelio Fragapane. Alla batteria Fausto Batisti e al basso Alessandro Nottoli.Cantanti solisti Alice Innocenti e Donato Castello oltre al Quartetto Four Tunes. Il ricavato della serata, ad offerta libera, sarà devoluto all’Associazione HHPP del dott. Giorgio Martini che opera da molti anni in Africa. Il concerto è ad ingresso gratuito.