Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
Eccoci al consueto resoconto settimanale dell’attività portata avanti dal settore giovanile di Pistoia Basket Junior in attesa anche della seconda tappa della NextGen Cup in programma dal 2 al 4 gennaio, quindi oramai alle porte, con i biancorossi in cerca del pass per la fase finale.
La stagione agonistica è giunta ai “botti” finali e la Silvano Fedi non manca di portare il proprio valido contributo.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Dopo un concerto di sicuro successo della Montecatini City Band, nel piazzale interno di Data Medica continua la VI rassegna di Musica& Immagini sotto le stelle a cura di Data Medica in collaborazione con l’associazione Gli amici della musica con il Quartetto Four Tunes.
Giovedì 10 alle 21, sotto la direzione del maestro Gian Corrado Giannetti, si esibiranno Francesca Stefanelli, Sandra Busoni, Giorgio Puliti e Enzo Sacco con l’accompagnamento di Mario Tintori al basso e di Stefano Burberi alla batteria in un repertorio che spazia dai noti brani del Quartetto Cetra fino agli anni ’80 con una tappa d’obbligo tra le canzoni dei Beatles. Gli arrangiamenti tutti in chiave di swing sono a cura dello stesso maestro Giannetti, preparatore anche delle voci.
Si potranno ascoltare canzoni popolari come Quando, quando, quando, Nel blu dipinto di blu, E se domani insieme a altri brani di impatto emotivo come Yesterday e Michelle, Route 66 e All of me e tanti altri. Nell’intervallo ci sarà una gradita ospite a sorpresa.
La musica, come di consueto, è in sintonia con immagini d’epoca o filmati che ne mettono in risalto il loro successo nel tempo, che suscitano ricordi in chi li vede, proiettati da Simone Gallorini e da Corrie Barnett.
La serata è dedicata a Aisla Pistoia, associazione che si occupa di raccogliere fondi per la Sla, una malattia che ancora non ha una cura e che, purtroppo, continua a diffondersi. Tutte le serate sono ad ingresso libero con una offerta volontaria da destinare sempre ad un’associazione onlus diversa. Per accedere al piazzale interno di Data Medica un duplice ingresso da via della Salute 1 e da viale Bicchierai,66.