Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
A poche settimane dall'insediamento, il neo Consigliere Regionale Marco Niccolai annuncia alcune iniziative volte a assottigliare sempre più la distanza tra istituzioni e cittadini e garantire una propria presenza costante sul territorio.
In primis, come spiega Niccolai, l'apertura di alcune sedi di incontro periodico con la popolazione, in modo diffuso nella provincia. Si tratta di un'idea già promossa durante la campagna elettorale e che oggi vede la luce. Ogni mese, il consigliere sarà reperibile in modo aperto con le seguenti frequenze:
- Primo venerdì del mese, dalle ore 17 alle 19.30: Bottegone, primo piano del Circolo Arci.
- Secondo venerdì del mese, dalle ore 17 alle 18.30 a Montecatini Terme (sede Associazione Gramsci, viale Martini 42), mentre alle 18.30 si sposterà a Monsummano (Circolo Rinascita), fino alle 20.
- Terzo venerdì del mese, dalle ore 17 alle 19.30, a San Marcello P.se presso la sede del PD
Oltre a questa importante scelta, che copre in modo trasversale il territorio provinciale, Marco Niccolai ha deciso di mantenere un numero telefonico sempre attivo per segnalazioni o necessità di incontro, il 3398142158.
Nelle prossime settimane, continuando sulla linea del contatto diretto con il territorio amministrato, Niccolai comincerà il tour dei mercati cittadini della provincia, anche questa una iniziativa già intrapresa in campagna elettorale che diventerà adesso una consuetudine.
Tutte le iniziative cominceranno nella terza settimana di settembre, quando Niccolai sarà impegnato con i primi mercati di Larciano e Quarrata.
"E' il modo che preferisco per fare attività politica - spiega il consigliere - quello di un rapporto stretto e diretto con i cittadini, molto ascolto e il tentativo costante di dare risposte. E’ d’altronde il metodo che ho sempre utilizzato e oggi, come Consigliere Regionale, diventa ancora più importante e imprescindibile. I cittadini si aspettando molto da noi. Si tratta della necessità tangibile di uscire dai palazzi e stare tra le persone e i loro bisogno reali".
Non ultimo, chiosa Marco Niccolai, sarà l'utilizzo costante di tutti gli strumenti di comunicazione, inclusi i social network, per aggiornare puntualmente e con modalità differenziate su quello che sarà il lavoro di Regione Toscana nelle prossime settimane e nei prossimi mesi, soprattutto per ciò che riguarderà la nostra provincia.