L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Sarà pubblicata il 10 settembre, sul sito dell’istituto alberghiero (www.alberghieromontecatini.gov.it), la composizione delle classi seconde, terze, quarte e quinte per l’anno scolastico 2015/2016. Gli elenchi nominativi saranno affissi anche all’albo delle due sedi di Via Galilei e della Querceta.
Piantina. Per rendere l’informazione più completa e utile per le famiglie, è già stata pubblicata sul sito una circolare informativa sulla dislocazione delle varie classi nei tre plessi dell’istituto,che com’è noto, dallo scorso anno ha una terza sede in via Garibaldi, presso la ex scuola media “Dante Alighieri”. Proprio qui troveranno spazio 9 classi: 5 prime e 4 seconde.
Prima campanella. Per tutte le classi prime l’appuntamento per il primo giorno di scuola è fissato martedì 15 settembre alle 8:30 nella sede di via Galilei, nello spazio antistante l’ingresso della palestra, dove il dirigente scolastico effettuerà l’appello nominale delle matricole e le informerà della sezione a cui sono destinate. La mattinata continuerà poi con l’incontro con i coordinatori di classe fino alle ore 11:30. Il giorno dopo, mercoledì 16 settembre, sarà il turno delle seconde, terze, quarte e quinte. Per loro, il ritrovo è fissato nelle sedi di destinazione (controllare il sito o contattare le reception delle sedi principali ai numeri 0572/78176 o 770283) alle ore 8:15.
Orario provvisorio. Nella prima settimana, fino al 19 settembre 2015, l’orario sarà 8:15-12:15 (l’intervallo avrà luogo dalle 11:05 alle 11:15).
A proposito della composizione delle classi, eventuali osservazioni o richieste dovranno essere indirizzate alla professoressa Meucci (ladoni1@alice.it) e saranno prese in considerazione quanto prima.